venerdì , 19 Aprile 2019
Annabelle 3: Terminate le riprese “Risveglierà davvero il male” | FOTO

Annabelle 3: Terminate le riprese “Risveglierà davvero il male” | FOTO

Annabelle 3 di Gary Dauberman vedrà una svolta nella saga di The Conjuring, ecco la foto con cui è stata annunciata la fine delle riprese.

Annabelle è una delle saghe migliori degli ultimi anni se rapportiamo il risultato al box-office con quanto sono costati i film della saga, ora c’è molta curiosità sull’atteso terzo capitolo. Gary Dauberman è il regista e sceneggiatore di Annabelle 3, le cui riprese sono ufficialmente pubblicate come dimostra questa foto condivisa da un account fan su Twitter.

Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprenderanno i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren per questo nuovo film e questa sarà una grande novità per la saga, dato che i protagonisti di The Conjuring non erano mai apparsi fuori dalla saga principale. Molto probabile vedere anche altri riferimenti alla saga principale, anche se per il momento la trama è avvolta dal mistero più fitto.

Sappiamo soltanto quanto dichiarato dallo stesso regista in una recente intervista con Slash Film, in cui ha paragonato il film ad “Una notte al museo” ambientato nella casa dei Warren:

“Succederà davvero che i coniugi Warren porteranno Annabelle nel luogo in cui non può più provocare il caos, la loro stanza degli artefatti. Ma, naturalmente, il suo devastante potere si scatenerà anche  in quella stanza apparentemente “senza vita”. Annabelle riuscirà a risvegliare  davvero il male in quella stanza e che prenderà di mira la figlia dei Warren, Judy”.

Non ci resta che attendere dunque per scoprire se Annabelle 3 sarà un successo paragonabile ai primi due spin-off di una saga che ha riscritto il genere horror moderno. Speriamo presto di avere un primo contenuto video magari nei primi giorni del 2019.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …