martedì , 21 Maggio 2019
X-Men: Dark Phoenix, il trailer finale rilasciato |VIDEO

X-Men: Dark Phoenix, il trailer finale rilasciato |VIDEO

Jean contro tutti nel trailer finale di X-Men: Dark Phoenix rilasciato da 20th Century Fox.

A due mesi dalla data d’uscita, la 20th Century Fox ha rilasciato il trailer finale, tramite il proprio canale YouTube, di “X-Men: Dark Phoenix”. Il trailer in questione dona qualche dettaglio in più sul come Jean acquisisce i poteri e del mutamente che il personaggio di Sophie Turner avrà nel film. Potete vedere il trailer finale di “X-Men: Dark Phoenix” qui di seguito:

Il trailer anche in italiano

Tantissima azione oltre che uno sguardo più accurato alla scena condivisa tra Jean e Magneto, già vista nel precedente spot TV, dove vediamo la Fenice smontare letteralmente l’elmetto di Lehnsherr e bloccargli gli arti, per poi lanciarlo dalla finestra.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di “X-Men: Dark Phoenix”:

“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano uno dei nemici più formidabili e potenti che potessero mai incontrare: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene colpita da una misteriosa forza cosmica, rimanendo quasi uccisa. Una volta tornata a casa, scopre che questa forza non solo l’ha resa infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando contro questa nuova entità che sente dentro di lei, Jean usa i suoi poteri involontariamente in modi incomprensibili, senza poterli contenere. Con la sua situazione fuori controllo e il ferimento delle persone che ama di più, gli X-Men cominciano ad essere meno uniti e si creano spaccature all’interno del gruppo. Mentre questa grande famiglia sta cadendo a pezzi, tutti i mutanti devono trovare un modo per far fronte comune – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare la Terra dagli alieni che desiderano usare la forza di Fenice Nera per governare la galassia.”

Diretto dal Simon Kingberg, “X-Men: Dark Phoenix” vedrà nel cast James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas HoultTye SheridanSophie TurnerAlexandra ShippKodi Smit-McPheeEvan Peters e Jessica Chastain.

E voi cosa ne pensate del trailer di “X-Men: Dark Phoenix”? Cosa vi piacerebbe vedere nel film che rispetti il carattere del personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

“X-Men: Dark Phoenix” verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …