martedì , 23 Aprile 2019
Venom: Woody Harrelson parla di Carnage e annuncia il ritorno nel sequel

Venom: Woody Harrelson parla di Carnage e annuncia il ritorno nel sequel

Woody Harrelson sarà tra i protagonisti di Venom, ma il suo Carnage sarà molto più presente nel sequel rispetto al primo capitolo.

Woody Harrelson è sicuramente uno degli attori del momento. Dopo aver conquistato una nomination all’Oscar grazie a “Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri” ed essere apparso in “Solo: A Star Wars Story” nei panni di Tobias Beckett siamo pronti a vederlo in Venom al fianco di Tom Hardy. Nel film della Sony sul simbionte l’attore interpreterà Carnage e ha rilasciato la prima intervista al Collider in cui parla del suo personaggio:

Beh, come sapete Ruben Fleischer ha creato e diretto Benvenuti a Zombieland, e questo è uno degli elementi che mi hanno fatto accettare un ruolo in Venom. Non è stato importante solo questo, anche la presenza di Tom Hardy ha fatto sì che io accettassi. Tom è un attore che stimo e rispetto; credo davvero sia uno dei più grandi attori della sua generazione. Così, insieme a quella che considero sia una sceneggiatura davvero meravigliosa, mi sono sentito in dovere di farlo”

Venom
Venom – concept art con Tom Hardy nei panni del villain

L’attore, apprezzato anche dagli amanti delle serie tv per il suo ruolo in True Detective, ha poi sottolineato come il suo minutaggio in Venom sarà molto limitato, anche se ha già confermato la sua presenza con un ruolo principale  nel secondo capitolo:

Ho una piccolissima parte in questo film, ma sarò nel prossimo. Non ho ancora letto la sceneggiatura del prossimo capitolo, ma i dadi son già tratti”.

Vai a pagina 2 per continuare la lettura sul sequel di Venom!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …