martedì , 23 Aprile 2019
Venom supera i 500 milioni di dollari, presto l’annuncio del sequel?
Venom supera i 500 milioni di dollari, presto l'annuncio del sequel?

Venom supera i 500 milioni di dollari, presto l’annuncio del sequel?

Venom supera ufficialmente il mezzo miliardo di dollari e con questo traguardo aumentano le probabilità di vedere confermato un sequel…

Sono usciti i risultati del Box-Office con una splendida notizia per Venom (leggi la nostra recensione). Il film, diretto da Ruben Fleischer e che vede protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, giornalista che viene preso con il simbionte, ha superato un importante traguardo al botteghino…

Venom | Superati i 500 milioni

Il film di Ruben Fleischer ha infatti incassato al box-office mondiale 508 milioni di dollari, superando così il mezzo miliardo. Il budget di Venom ammonta a 100 milioni, ragion per cui il risultato per la pellicola e più che buono. Secondo delle stime (via CBM), considerando i costi delle campagne di marketing, il film aveva bisogno di guadagnare oltre 450 milioni di dollari per avere un profitto e questa soglia è stata superata. Si sa che, in teoria, la Sony vorrebbe aprire un proprio universo cinefumettistico: il successo di Venom potrebbe offrire una buona motivazione per portarlo avanti con un bel sequel?

Venom supera i 500 milioni di dollari, presto l'annuncio del sequel?
I risultati del film con Tom Hardy al Box-Office

Ecco la sinossi del film, che è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 4 ottobre:

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.”

Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

About Valentina Albora

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …