venerdì , 19 Aprile 2019
Venom: Il film con Tom Hardy bocciato dalle prime reazioni della critica
Venom: Il film com Tom Hardy bocciato dalle prime reazioni della critica

Venom: Il film con Tom Hardy bocciato dalle prime reazioni della critica

Venom ha raccolto le prime reazioni della critica internazionale, ma l’accoglienza non è stata particolarmente positiva, anzi…

Hanno avuto luogo le prime proiezioni stampa negli USA e la première ufficiale di Venom, il film Sony dedicato all’iconico personaggio dal mondo di Spider-Man, che vede protagonista Tom Hardy sotto la regia di Ruben Fleischer. Le prime reazioni alla visione della pellicola sono su Twitter e non sono, in generale, particolarmente lusinghiere.

Venom, il produttore del film: "Non avremmo dovuto forzarlo in Spider-Man 3"
Tom Hardy è Venom

Venom | Le prime reazioni

Sappiamo che, in genere, quando si tratta di primissime reazioni della critica alla visione di un grande Blockbuster, su Twitter aleggiano gran parte delle volte pareri molto positivi. Nel caso di Venom, però, non è andata così, da chi lo difende nonostante ne riconosca i difetti a chi lo boccia in modo categorico. Insomma, il film Sony con Tom Hardy sembrerebbe non aver fatto centro, sarà la stessa cosa con il grande pubblico?

Ad esempio, Brandon Davis (ComicBook), scrive:

“Le sequenze action e la strana relazione tra Eddie e Venom sono il punto di forza di Venom, ma se la Sony vuole andare avanti con un universo, deve tenere solo le poche parti che funzionano e tagliare via la gran parte che non va.”

Ancora più drastico questo tweet, in cui viene detto:

“È ai livelli di bruttezza di Catwoman, con la peggiore performance di Tom Hardy da Una Spia Non Basta. NON GUARDATE IL FILM!”

Anche Tom Horrorgensen (IGN) è molto duro, scrivendo:

“Mi dispiace dirlo, ma Venom è praticamente un completo fallimento – un disastro totale che sembra avere 15 anni, ignorando il progresso della narrazione che il genere supereroistico ha fatto negli anni recenti. A parte pochi momenti divertenti Venom-centrici, ha quasi nulla da offrire. Non vi fate troppe aspettative.”

Beatrice Verhoeven (TheWrap) risulta essere tra i più concilianti:

“Non è così brutto come tutti dicevano sarebbe stato. Tom Hardy è e sarà sempre un grande attore, e ho riso molto – ma non sono sicura che fosse intenzionale. La scena post credits è calda!”

Ma questi erano solo alcuni esempi: voltate pagina per leggere altre reazioni della critica internazionale alla visione del cinecomic targato Sony!

About Valentina Albora

Guarda anche

104819285 thor

Thor 4: la Marvel uscirà dagli schemi delle trilogie?

Secondo Tessa Thompson, Thor 4 è già stato discusso in casa Marvel e potrebbe diventare …