venerdì , 19 Aprile 2019
Venom 2 potrebbe avere una data di uscita, Sony pianifica 2 film Marvel
Venom

Venom 2 potrebbe avere una data di uscita, Sony pianifica 2 film Marvel

“Venom 2” potrebbe essere già in programma con una data che la Sony ha piazzato nel calendario. 

“Venom 2” e un titolo misterioso sono stati messi in calendario da Sony. Emozionanti novità cinematografiche Marvel oggi, in quanto Sony ha appena annunciato due adattamenti Marvel Comics attualmente senza titolo che intendono pubblicare nel 2020. Potremmo avere un’idea abbastanza precisa di cosa si tratta.

Le date in questione sono:

  • 10 luglio 2020
  • 2 ottobre 2020

La data di luglio è pubblicizzata come “non sequel”, mentre la data di ottobre è un sequel; non ci vuole un enorme salto di logica deduttiva per capire che Sony stia pianificando di rilasciare il film Morbius con Jared Leto nel luglio del 2020 con “Venom 2” ora programmato per ottobre dello stesso anno.

Venom: Eddie Brock e il simbionte nel nuovo trailer | VIDEO
Una scena dal film Venom con Tom Hardy

Venom 2 e Morbius?

I due titolo Marvel “Venom 2” e Morbius rappresentano una ipotesi. Sul primo titolo c’è una piccolissima probabilità che non si tratti del sequel di Venom con Tom Hardy. Sembra sicuro anche Morbius, ma la Sony ha dei progetti che potrebbe sviluppare come il film sui nemici di Spider-Man, I sinistri sei. Oppure il film su Kraven il cacciatore che sembra in lavorazione per la sceneggiatura.

Per quanto riguarda “Venom 2” Tom Hardy sembra aver firmato per un totale di tre film, quindi aspettiamoci una trilogia. Nel secondo capitolo del simbionte, “Venom 2”, sarà presente il villain Carnage che è stato presentato nella scena dopo i titoli di coda del film. Potrebbe anche esserci più spazio per She-Venom che abbiamo solo visto in una piccola scena nel primo film. La Sony con il successo di Venom ha ottenuto i soldi necessari per realizzare altri film Marvel e sopratutto la tranquillità di non avere alle spalle un altro flop. Un altro flop avrebbe potuto far abbandonare il campo Marvel alla Sony vendendo di nuovo i personaggi che ha alla Disney. Un esperimento è stato fatto e continuerà con Spider-Man che attualmente è ai Marvel Studios e lo vedremo ancora in Avengers 4.

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su “Venom 2”.

 

About Giuseppe Benincasa

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …