mercoledì , 24 Aprile 2019
Vedova Nera: Rivelata la possibile sinossi del film?
Black Widow

Vedova Nera: Rivelata la possibile sinossi del film?

Nuove importanti indiscrezioni sulla trama di ”Vedova Nera”, uno dei progetti cinematografici più attesi di casa Marvel con protagonista la bella Scarlett Johansson!

 

 

Da quando ha fatto la sua prima apparizione nel 2010 in Iron Man 2 di acqua sotto i ponti ne è passato, ma il personaggio di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, negli anni è diventato sempre più presente e più importante all’interno del Marvel Cinematic Universe. Non solo. Tra gli Avengers, Vedova Nera è tra i più amati tanto da convincere nei mesi scorsi la Marvel a dare il famoso ”greenlight” ad un film stand alone.

Vedova Nera
Vedova Nera: Svelata la possibile sinossi del film?

Ed è proprio nelle ultime ore, che sono arrivate le prime ufficiose indiscrezioni sulla possibile trama del film con protagonista Scarlett Johansson. Secondo Production Weekly, noto sito di monitoraggio sulle produzioni cinematografiche, il film stand alone su Vedova Nera potrebbe essere ambientato nel 2006 con una Natasha Romanoff appena ventiduenne.

black widow synopsis
La sinossi di Vedona Nera sul sito ”Production Weekly”

”Alla nascita, Natasha Romanova, alias Vedova Nera, è stata affidata al KGB, che la spinse a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla. Nel frattempo l’azione si sposta all’attuale New York, dove diventa un’agente freelance. Il film vedrà Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.”

Cate Shortland è stata ingaggiata lo scorso luglio in cabina di regia, mentre Jac Schaeffer scriverà la sceneggiatura.

Segui la pagina Avengers Army per restare sempre aggiornato sulle notizie Marvel!

About Danilo Gargano

Guarda anche

avengers endgame 310x165

Avengers: Endgame, Recensione – Una conclusione epica nella sua umanità

La fine dell’Universo Cinematografico Marvel così come lo conosciamo, la recensioni con le emozioni che …