venerdì , 19 Aprile 2019
Thor: Ragnarok, incursione di Matt Damon nell’intervista a Chris Hemsworth
Thor: Ragnarok, l'incursione di Damon

Thor: Ragnarok, incursione di Matt Damon nell’intervista a Chris Hemsworth

“Thor: Ragnarok” sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo. Intanto il tour promozionale va avanti. L’intervista di Chris Hemsworth al “Jimmy Kimmel Live” è andata però incontro a un simpatico incidente, per colpa di Matt Damon. 

La promozione di “Thor: Ragnarok” sta entrando nel vivo (se te la sei persa, vedi qui la prima clip). Chris Hemsworth ieri è stato ospite del “Jimmy Kimmel Live” per parlare del film. Assieme a lui Mark Ruffalo e il regista Taika Waititi. La loro intervista però è stata interrotta da un ospite a sorpresa: Matt Damon. L’attore è stato protagonista di un divertente siparietto che lo vedeva sbucare nello schermo all’improvviso, suscitando le risate generali. Guarda il video!

Matt Damon e la simpatica incursione nell’intervista di Chris Hemsworth | Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth era ospite del famoso talk show “Jimmy Kimmel Live”, condotto appunto da Kimmel con la consueta ironia. Durante un collegamento dietro le quinte con Mark Ruffalo, che interpreta Hulk in “Thor: Ragnarok”, e con il regista Taika Waititi, Matt Damon è apparso improvvisamente. Il pubblico in studio è andato in visibilio. L’attore cercava di entrare nell’inquadratura mentre Ruffalo e Waititi provavano a escluderlo senza ridere. Una volta tornati in studio, Damon è ricomparso nel grosso schermo dietro il protagonista di “Thor” e il conduttore del programma, che l’ha soprannominato “The mighty bore” (la potente seccatura). Un siparietto divertente che sembra ulteriormente confermare il carattere scanzonato di questo atteso sequel con l’eroe di Asgard.

“Thor: Ragnarok” segnerà un cambiamento nel mondo Marvel?

Si è parlato molto di come “Thor: Ragnarok” possa rappresentare un nuovo inizio per il MCU. Vedremo un film particolarmente leggero? Taika Waititi ha sottolineato come l’improvvisazione sia stata alla base di questo progetto. Eppure la presenza della cattiva Hela, interpretata dalla bravissima Cate Blanchett, dovrebbe assicurare anche un tono oscuro e pericoloso. Ma cosa c’entrava Matt Damon con “Thor: Ragnarok”? L’attore potrebbe avere un cameo? Non è molto chiaro, perché non è la prima volta che l’artista si rende protagonista di un’incursione del genere nella trasmissione di Kimmel. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Segui le news su “Thor: Ragnarok” e il MCU nelle pagine Facebook.

https://www.facebook.com/universocinematograficomarvelIT/?ref=br_rs

 

https://www.facebook.com/TheAvengersArmyIT/?fref=gs&hc_location=group

About Giorgia Collu

Guarda anche

104819285 thor

Thor 4: la Marvel uscirà dagli schemi delle trilogie?

Secondo Tessa Thompson, Thor 4 è già stato discusso in casa Marvel e potrebbe diventare …