mercoledì , 24 Aprile 2019
Spider-Man Far From Home: Ecco il nuovo trailer del film

Spider-Man Far From Home: Ecco il nuovo trailer del film

È stato finalmente pubblicato il trailer di Spider-Man: Far From Home, ecco il video

Secondo capitolo della serie di Spider-Man HomeComing, Spider-Man Far From Home uscirà al cinema in estate e oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Attesissimo dai fan, il nuovo video – disponibile anche in italiano – ha fatto già il giro del web conquistando tutti con nuove sensazionali immagini.

Spider-Man Far From Home | Ecco il video del Teaser trailer internazionale

Ecco la trama di Spider-Man Far From Home:

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Diretto da Jon Watts, il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 5 luglio 2019. È in programma anche la produzione di un terzo capitolo.

Distribuito da Sony Pictures Releasing, nel team del dietro le quinte di Spider-Man Far From Home sono da nominare anche Stan Lee, Steve Ditko, Chris McKenna, Erik Sommers, Kevin Feige, Amy Pascal. Le musiche sono dell’incredibile Michael Giacchino.

Direttamente dal mondo del Marvel Cinematic Universe, la pellicola comprende nel suo cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), Jon Favreau (Happy Hogan), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Per restare sempre aggiornati su Spider-Man Far From Home e tutte le altre novità dal mondo del cinema continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina di facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

avengers endgame 310x165

Avengers: Endgame, Recensione – Una conclusione epica nella sua umanità

La fine dell’Universo Cinematografico Marvel così come lo conosciamo, la recensioni con le emozioni che …