sabato , 20 Aprile 2019
Shang-Chi: Mike Moh interessato al ruolo di protagonista

Shang-Chi: Mike Moh interessato al ruolo di protagonista

L’attore Mike Moh si è reso disponibile ad interpretare il ruolo da protagonista in Shang-Chi.

“Shang-Chi” sarà uno dei prossimi film a far parte del Marvel Cinematic Universe nella fase 4 – ispirato al famoso personaggio nato nel 1973 da
Steve Englehart e Jim Starlin, rinominato anche “Arma vivente”. La Marvel lancerà il film che segnerà i primi supereroi asiatici realizzati da uno studio americano. “Shang-Chi” renderà, quindi, la Fase 4 ancora più estesa essendo che l’universo condiviso messo in piedi dalla Marvel nel 2008, non sta facendo che crescere sempre di più.

shang chi 1024x686
“Shang-Chi”

Il film Marvel ha già trovato il proprio regista e sceneggiatore (rispettivamente Destin Daniel Cretton e Dave Callaham) e sta provvedendo per la propria ricerca del protagonista. In seguito ad uno scambio di messaggi su Twitter, i fan hanno sostenuto Mike Moh ad interpretare il ruolo del famoso “Maestro del Kung-Fu”, in “Shang-Chi”, tra questi, l’attore Patton Oswalt che ha sostenuto Moh per la parte. Potete vedere i messaggi di seguito:

mv5bmmfimdk5nmutyza1my00n2q5lwi1ndetowuwzde2njq0zge2xkeyxkfqcgdeqxvyotczodizmw@@
Mike Moh

Anche se i fan lo vedrebbero bene nel ruolo, Mike Moh ha interpretato il ruolo di Triton nella serie del MCU “Inhumans”. Ciò potrebbe significare un ostacolo per l’attore. Bisogna considerare, però, che non sarebbe il primo ad interpretare due ruoli nel Marvel Cinematic Universe. Kenneth Choi ha infatti interpretato uno dei menbri degli Howling Commandos (“Captain America – Il primo Vendicatore”) per poi essere presente nelle vesti di preside in “Spider-Man: Homecoming”. Bisogna considerare anche il fatto che Mike Moh abbia trascorso gran parte del suo ruolo in “Inhumans” sotto strati di trucco, ciò lo potrebbe aiutare molto per il raggiungimento del ruolo in “Shang-Chi”.

Per dei nuovi aggiornamenti sul progetto e la scelta di casting non ci rimane che attendere l’uscita del prossimo “Avengers: Endgame”. L’uscita di quest’ultimo dovrebbe segnare la presentazione ufficiale di tutti i film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

E voi cosa ne pensate? Vorreste l’attore nei panni del famoso esperto di arti marziali in “Shang-Chi”? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …