domenica , 21 Aprile 2019
Morbius: Rivelato il titolo di lavorazione del film con Jared Leto

Morbius: Rivelato il titolo di lavorazione del film con Jared Leto

Con le riprese ormai imminenti, il sito Production Weekly potrebbe aver rivelato il titolo di lavorazione di Morbius: The Living Vampire!

 

Dopo il grande successo che Venom ha ottenuto in tutto il mondo, con quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo, la Sony Pictures è pronta a dare il via ad un altro progetto piuttosto atteso. Stiamo parlando di Morbius: The Living Vampire, cinecomic atteso nelle sale di tutto il mondo nel 2020 e con protagonista il premio Oscar Jared Leto. Le riprese non sono ancora iniziate, ma dovrebbero a partire in tempi molto brevi tanto che il sito Production Weekly, nelle ultime ore, potrebbe aver rivelato il titolo di lavorazione del film che sarà diretto Daniel Espinosa, regista di Child 44 e Life – Non oltrepassare il limite.

Morbius
Morbius: Rivelato il titolo di lavorazione del film con Jared Leto

Il titolo di lavorazione sarà Plasma. Insomma, un titolo piuttosto appropriato considerando che il protagonista è un vampiro. Morbius: The Living Vampire è tutt’ora avvolto nel mistero, visto che la Sony non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale. Le speculazioni dicono che il personaggio di Martine Bancroft potrebbe essere la protagonista femminile, mentre quello che di Loxias Crown dovrebbe essere il favorito per il ruolo di villain.

In attesa di novità, sembra che Jared Leto sia già pronto e in spasmodica attesa di iniziare le riprese, stando ad un video pubblicato nei giorni scorsi sul suo account Twitter. Il video mostra l’attore mentre si rade la barba, ma la didascalia non lascia molti dubbi: ”E così inizia…#MORBIUS

Fonte: Epicstream

About Danilo Gargano

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …