sabato , 20 Aprile 2019
Morbius: Jared Leto e la prima foto dal set

Morbius: Jared Leto e la prima foto dal set

Iniziate le riprese del prossimo film spin-off di Spider-Man che vede come protagonista Jared Leto, Morbius.

L’universo dei personaggi Marvel si allarga e porterà sul grande schermo Morbius, il film incentrato su un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane e pubblicato dalla Marvel Comics. Chiamato altrimenti come “Morbius il vampiro vivente”, è l’antieroe nemico di Spider-Man.

Ad interpretare Morbius in questa prossima pellicola sarà il vincitore di un premio Oscar, Jared Leto. L’attore condivide quest’oggi una foto sul suo account ufficiale Instagram che segna l’inizio delle riprese. Ecco il primo sguardo al suo personaggio: dai capelli lunghi e gli occhi vitrei in stile vampiro, ma ancora celato dal ciak.

Come riporta lo stesso Jared Leto nella descrizione del post, siamo solo all’inizio. Le riprese sono iniziate ma ci saranno ancora undici settimane nel loro percorso. Prodotto da Sony e diretto da Daniel Espinosa, Morbius ha una sceneggiatura scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless. Secondo uno scorso annuncio di Deadline nel cast, insieme a Jared Leto, che interpreta il protagonista, l’antieroe, ci saranno Matt Smith (Doctor Who, The Crown) e Jared Harris (Mad Man, The Crown, Fringe).

Quasi sicuramente nei panni diMartine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista, sua fidanzata ma anche sua prima vittima, che diventa così anche lei una vampira: Adria Arjona (Pacific Rim, True Detective).

Nei fumetti, il famoso scienziato Dr. Michael Morbius – la cui prima apparizione è nel volume 101 di The Amazing Spider-Man – ha cercato di curarsi da una rara malattia del sangue e di conseguenza ha sviluppato una forma di vampirismo.


Morbius arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020.

Curiosi di conoscere altre novità sulla pellicola attualmente in produzione e molto altro dell’universo Marvel e sul mondo del cinema? Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina facebook Talky Movie per ulteriori aggiornamenti.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …