martedì , 21 Maggio 2019
Marvel: il vero Mandarino comparirà nel futuro del MCU?

Marvel: il vero Mandarino comparirà nel futuro del MCU?

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, potrebbe aver rivelato che esistono dei piani per inserire il vero Mandarino all’interno del proprio universo condiviso.

Ormai “Avengers: Endgame” è uscito nelle nostre sale e si appresta a raggiungere, e superare, “Avatar” al Box Office. Con il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe si chiude un porta, ma in procinto vi è un nuovo orizzonte. Difatti, molti fan si chiedono cosa succederà adesso e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, potrebbe aver dato qualche idea sul ritorno di un noto personaggio dei Marvel Comics.

Kevin Feige

Nel corso di un Q&A su Reddit, è stata posta una domanda a Feige, la quale chiedeva se, nel futuro del MCU, ci fossero piani per l’introduzione del VERO Mandarino o dei dieci anelli. Nonostante Feige mantenga i piani dell’universo condiviso con gran segreto, il presidente dei Marvel Studios ha risposto semplicemente “Si”. Ovviamente Kevin Feige si è limitato a dare solo questa risposta, senza chiarire se quest’ultima fosse riferita al Mandarino o ai dieci anelli. Comunque bisogna considerare che i due sono legati e, quindi, non darebbe una degna soddisfazione introdurre l’uno senza l’altro. Se il personaggio venisse veramente introdotto in futuro, però, molti fan rimarrebbero delusi. Questo perché il maggior nemico di Iron Man non avrebbe la possibilità di confrontarsi proprio con quest’ultimo, visti gli eventi di “Avengers: Endgame”.

Il Mandarino

Volendo fare delle ipotesi, il Mandarino, coi propri anelli è legato ad una storia mistica e, quindi, esiste una possibilità che si possa scontrare con Doctor Strange, nel corso della propria storia. Vi è anche la possibilità che il Mandarino possa essere introdotto in un altro dei prossimi film Marvel come “Shang-Chi”, con un ulteriore cambiamento per il personaggio. Comunque sia, se i Marvel Studios hanno la piena intenzione di introdurre il vero Mandarino, potrebbe veramente valerne l’attesa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere giustizia per il personaggio dopo “Iron Man 3” o preferite che si eviti? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …