venerdì , 19 Aprile 2019
Logan è il film “migliore del suo genere” secondo Guillermo Del Toro

Logan è il film “migliore del suo genere” secondo Guillermo Del Toro

Per Guillermo Del Toro Logan è un ottimo prodotto, ecco cosa ha dichiarato sui suoi social media

L’ultimo film su Wolverine riceve nuovi complimenti e questa volta provengono da una fonte molto importante. A parlare bene di Logan oggi è Guillermo Del Toro. Infatti il regista sul suo account Twitter ha postato diversi messaggi in cui spendeva belle parole sul risultato del progetto.

Ecco i tweet di Guillermo Del Toro su Logan

Guardando nuovamente il Logan di Mangold mi trovo colpito dalla poesia elegiaca Zen Western della sua sceneggiatura e dalla brutalità spartana della sua azione.

È quel raro tipo di film che esalta la mitologia che racchiude. Migliora i film che lo hanno preceduto. Uno dei migliori del suo genere.

Il modo in cui Mangold mette in scena l’azione è estremamente complicato, ma (…) senza mai essere volgare o appariscente, è eccellente.

Sono stato anche colpito da quanto è preveggente. Vi prego di guardarlo ADESSO e non notare spaventosi parallelismi con le notizie di oggi.

(…) Ci saranno inseguimenti, sparatorie, allevatori, treni, panorami del deserto, cavalli e un proiettile finale…

Il regista premio Oscar non si è limitato a semplici complimenti ma ha raccontato a modo suo la riuscita di Logan e si è complimentato con lo stesso James Mangold. Colui che ha diretto il progetto ha a sua volta risposto in modo molto elegante.

Quando ero giovane, pensavo che fossero i critici o i botteghini che dovevo impressionare per sentirmi soddisfatto. Ovviamente si deve imparare a piacersi prima. Ma sono sempre stati la gentilezza e l’ammirazione dei coetanei profondamente stimati a restare con me. In questo caso, data la mia ammirazione per l’autore, per sempre.

Scritto da Scott Frank & Mangold e Michael Green da una storia di Mangold, Logan è liberamente ispirato alla serie a fumetti della Marvel Comics. Ad interpretare il protagonista è Hugh Jackman.

A voi è piaciuto il film? Siete d’accordo con Del Toro?

Per restare sempre aggiornati su Logan e su tutte le notizie dal mondo cinematografico e televisivo continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di andare a cliccare sul bottone del mi piace della pagina facebook.

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …