venerdì , 19 Aprile 2019
Guardiani della Galassia Vol. 3: La Disney sta per riassumere James Gunn?
Guardiani della Galassia Vol. 3: La Disney sta per riassumere James Gunn?

Guardiani della Galassia Vol. 3: La Disney sta per riassumere James Gunn?

James Gunn potrebbe tornare alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3? Secondo recenti rumor ci sarebbe un incontro tra il regista e la Walt Disney Company.

Il licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 da parte della Walt Disney Company è stato accolto con sgomento da parte non solo dei fan, ma anche da molti attori: in primis, lo stesso cast del film che ha scritto una lettera per chiederne la riassunzione. È possibile che questa volta la Disney abbia fatto un passo più lungo della gamba?

james gunn 1024x683
Guardiani della Galassia Vol. 3 | James Gunn tornerà alla regia?

Guardiani della Galassia Vol. 3 | La Disney incontra James Gunn?

Secondo quanto riportato in un tweet del Caporedattore del DisInsider, Skyler Shuler, la Disney si starebbe incontrando con James Gunn per discutere un possibile reintegro alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3. Ecco la traduzione del tweet:

“Ho sentito che la Disney si incontrerà con James Gunn. Una riassunzione è possibile. La Disney Company si sta prendendo un po’ di tempo in questa situazione.”

James Gunn era stato licenziato il mese scorso nel momento alla luce delle polemiche scaturite da alcuni suoi tweet di diversi anni fa. Nei suddetti post il regista faceva riferimento a temi quali stupro, pedofilia, scherzi su argomenti controversi come l’olocausto o l’AIDS. Per questo la Disney si affrettò a prendere le distanze.

About Valentina Albora

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …