sabato , 20 Aprile 2019
Guardiani della Galassia 3: Le riprese non partiranno prima del 2021

Guardiani della Galassia 3: Le riprese non partiranno prima del 2021

Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra andare a rallentatore: le riprese partiranno non prima del 2021!

 

 

Il licenziamento di James Gunn continua a provocare enormi conseguenze sui progetti dei Marvel Studios. Stando all’ultimo report, senza il regista, che nelle ultime settimane ha firmato per il progetto della DC di un secondo film dedicato alla Suicide Squad, il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia si troverebbe in uno stato di totale incertezza che le riprese potrebbero partire solo nel 2021.

Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia 3: Le riprese non partiranno prima del 2021

Questo rallentamento non è da attribuire alla scrittura della sceneggiatura, visto che verrà utilizzata quella di James Gunn, ma bensì dall’esigenza della Marvel di trovare un regista che possa colmare un vuoto che, a detta dei fan, è incolmabile. Ciò trova conferma anche nelle parole rilasciate qualche settimana fa dal fratello del regista, Seann Gunn:

“Non so ancora cosa succederà in Guardiani della Galassia Vol. 3. So che la Disney vuole ancora realizzare il film, so che hanno tutte le intenzioni di usare la sceneggiatura scritta da mio fratello, ovviamente è stata una situazione molto sfortunata per tutti, soprattutto lui.”

In un primo momento, l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia 3 era stato fissato per il prossimo febbraio con un uscita nelle sale prevista per maggio 2020, così da fare da apri pista alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Se l’inizio delle riprese dovesse essere fissato per il 2021, l’uscita nelle sale potrebbe slittare al 2022 e a quel punto il nuovo capitolo dei Guardiani della Galassia permetterebbe, invece, di concludere la successivaFase.

Fonte: ScreenRant

About Danilo Gargano

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …