sabato , 20 Aprile 2019
Doctor Strange: Kevin Feige conferma il sequel in lavorazione

Doctor Strange: Kevin Feige conferma il sequel in lavorazione

Il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch è uno dei personaggi più amati del MCU e Kevin Feige ha confermato che avrà un secondo film tutto suo.

In Avengers: Infinity War il Doctor Strange ha avuto un ruolo semplicemente fondamentale ed è l’unico ad aver visto su 14 milioni di finali l’unico in cui gli eroi riescono a sconfiggere Thanos. La sua morte sicuramente non sarà definitiva e potrebbe tornare a giocare un ruolo chiave in Avengers 4, ma non sarà l’ultima volta che vedremo Benedict Cumberbatch nel MCU.

I Marvel Studios è stati piuttosto silenziosi su quale film arriverà dopo Avengers 4. Gli unici ufficialmente confermati finora sono stati Spider-Man: Far From Home, Guardiani della Galassia Vol. 3 (sceneggiatura già finita), un film su Vedova Nera, Gli Eterni e un sequel di Black Panther.

21
Benedict Cumberbatch come Doctor Strange

In molti pensavano che presto sarebbe stato reso ufficiale anche un sequel dedicato al Doctor Strange e finalmente possiamo dire che la notizia è ufficiale. Il presidente dei Marvel Studios  Kevin Feige ha confermato a Cinemablend che un sequel di Doctor Strange è addirittura già lavorazione:

Dove appariranno i nuovi personaggi? Per quanto riguarda Strange, per esempio, il secondo film,  che faremo, sarà ambientato un po’ di anni dopo il primo Doctor Strange, nonostante lui sia una parte importante di Avengers: Infinity War. È un problema quando hai tanti personaggi amati dal pubblico, perché le persone vogliono sempre vederne di più. Al tempo stesso, però, noi abbiamo il bisogno di cercare d’offrire sempre qualcosa di nuovo e con varie sfumature”

Una conferma molto importante dunque non solo su l’effettiva realizzazione di Doctor Strange 2, ma anche sull’ambientazione temporale del film. Probabilmente ne sapremo qualcosa di più subito dopo Avengers 4, è difficile che escano ulteriori notizie o annunci precedentemente visto che i Marvel Studios sono molto concentrati sul lancio dell’ultimo capitolo della Fase 3, oltre che sulle riprese di Captain Marvel.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …