sabato , 20 Aprile 2019
Doctor Strange: Benedict Cumberbatch e Chris Hemsworth in una scena dal dietro le quinte!

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch e Chris Hemsworth in una scena dal dietro le quinte!

Dal prossimo 1° Marzo Doctor Strange, l’ultimo film Marvel di Scott Derrickson con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton e Mads Mikkelsen, uscirà in Blu-Ray e DVD e questo vuol dire solamente una cosa: tantissime scene inedite da vedere sul piccolo schermo.

In occasione dell’uscita americana del film Marvel in versione Home Video, Chris Hemsworth ha pubblicato sul proprio account Twitter un video del “Behind the Scene” che lo vede  protagonista, insieme a Benedict Cumberbatch, del primo incontro tra il Dottore ed il figlio di Odino.

La cosa interessante di questo video non riguarda solamente la coppia in sé e per sé o quanto la scena sia divertente ma potrebbe essere un  preludio a quello che vedremo in Thor: Ragnarok. Come già reso noto, infatti, il Dottore sarà presente al fianco del Dio e di Hulk nel nuovo film Marvel che uscirà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Doctor Strange

La versione Blu-Ray e DVD di Doctor Strange conterrà oltre 80 minuti di materiale aggiuntivo, compresi 5 video dai dietro le quinte, scene tagliate, la versione del film commentata e la seconda parte del documentario dedicata a Taika Waititiregista di Thor: Ragnarok. Il film è già in pre-ordine su Amazon.

 

[amazon_link asins=’B01M28HGJB,B01MG2VHDC’ template=’ProductAd’ store=’talkymovie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e10a0cbd-f2a0-11e6-a8f6-a5cc162abc11′]

About Luisa Ricotta

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …