sabato , 20 Aprile 2019
Doctor Strange 2: Le riprese potrebbero iniziare entro quest’anno
Doctor Strange 2: Le riprese potrebbero iniziare entro quest'anno

Doctor Strange 2: Le riprese potrebbero iniziare entro quest’anno

Le riprese di Doctor Strange 2 potrebbero cominciare abbastanza presto: ecco che cosa ha detto l’attore Benedict Wong sul sequel Marvel.

Uno dei sequel confermati anche dopo Avengers: Infinity War è proprio Doctor Strange 2, con Benedict Cumberbatch. La produzione non è ancora iniziata, ma potrebbe essere più imminente di quello che pensiamo. Le parole che ci mettono qualche pensiero in questo senso sono di Benedict Wong, che interpreta Wong nel MCU.

Doctor Strange 2 | Le riprese potrebbero iniziare presto

In un panel della Fan Expo Vancouver 2018, l’attore avrebbe infatti detto di sperare che le riprese di Doctor Strange 2 inizino per la fine dell’anno: quindi è effettivamente possibile che non dovremo aspettare il 2019 per vedere avviata la produzione del film!

La scaletta del MCU, d’altro canto, è stata compromessa dal momento in cui James Gunn è stato licenziato dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3: di qui la produzione del film è stata interrotta e quindi la Marvel dovrà, probabilmente, rivedere il suo calendario. Potrebbe essere Doctor Strange 2, a questo punto, a prendere  il posto dei Guardiani?

About Valentina Albora

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …