sabato , 20 Aprile 2019
Avengers 4: Brie Larson conferma che le prime riprese non erano per Captain Marvel

Avengers 4: Brie Larson conferma che le prime riprese non erano per Captain Marvel

Brie Larson ha girato le sue scene di Avengers 4 prima di iniziare le riprese di Captain Marvel a Los Angeles, confermata una teoria dei fan.

Captain Marvel ha fatto la sua prima apparizione, o meglio il suo simbolo, in Avengers: Infinity War. L’eroina interpretata da Brie Larson ha iniziato ufficialmente a fine marzo le riprese del suo standalone, ma in realtà già nei mesi precedenti ad Atlanta erano state scattate delle foto che la vedevano in azione. I fan avevano ipotizzato che l’attrice premio Oscar potesse aver girato Avengers 4 prima di Captain Marvel e ora grazie all’intervista di Mc Feely al Collider possiamo dare la conferma.

Ecco il passaggio più interessante dell’intervista:

“Eravamo nella posizione in cui eravamo con Spider-Man e Black Panther in cui Brie doveva girare le sue scene, penso che si possa dire, prima che girasse Captain Marvel, così non possiamo davvero parlare di quello che abbiamo deciso, ma è stata una chiacchierata che dovevamo avere con Ryan e Anna, che non esistevano ancora quando abbiamo iniziato quel processo ,in modo da coinvolgere i registi, e stavamo cercando di creare qualcosa che funzioni per il nostro film e che non rovini il loro film”.

Vai a pagina 2 per altre info su Avengers 4!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …