sabato , 20 Aprile 2019
Black Panther, Michael B. Jordan: “Killmonger avrebbe sconfitto Thanos”
Black Panther, Michael B. Jordan: "Killmonger avrebbe sconfitto Thanos"

Black Panther, Michael B. Jordan: “Killmonger avrebbe sconfitto Thanos”

Ecco le parole di Michael B. Jordan, Erik Killmonger in Black Panther, che ha detto che il suo personaggio avrebbe potuto essere in grado di sconfiggere Thanos.

In Avengers: Infinity War la minaccia di Thanos è inesorabile e nessun personaggio riesce veramente a fermarlo, fino alla fine. E se ci fossero state altre personalità ormai scomparse, come ad esempio Erik Killmonger? Ne ha parlato l’attore che lo interpreta, Michael B. Jordan, spiegando che secondo lui il suo personaggio avrebbe un piano efficace per uccidere il Titano (via ComicBook).

Black Panther, Michael B. Jordan: "Killmonger avrebbe sconfitto Thanos"
Black Panther | Michael B. Jordan è Killmonger

Black Panther | Michael B. Jordan su Killmonger e Thanos

“Penso che il punto di Killmonger sia che lui davvero pianifica i suoi attacchi, che sono molto ben pensati. Quindi se si fosse mai ritrovato di fronte a Thanos, sarebbe fiducioso di avere il coltello dalla parte del manico – e, alla fine, saprebbe di avere una possibilità. Quindi voglio dire, sappiamo già che Erik vuole sacrificarsi per un bene superiore, così non credo che avrebbe paura di perdere la propria vita. Penso che se mai si fosse ritrovato sulla strada di Thanos, avrebbe un piano per sconfiggerlo.”

About Valentina Albora

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …