venerdì , 19 Aprile 2019
Avengers: Infinity War, Peter Dinklage cambia look e svela il suo personaggio?
Cast member Peter Dinklage arrives for the premiere of the HBO series "Game of Thrones" in New York March 18, 2014. REUTERS/Lucas Jackson (UNITED STATES - Tags: ENTERTAINMENT)

Avengers: Infinity War, Peter Dinklage cambia look e svela il suo personaggio?

Peter Dinklage è stato annunciato nel cast di Avengers: Infinity War e negli scorsi giorni è stato avvistato a New York intento a cambiare colore dei capelli. Ecco chi potrebbe interpretare.

 

L’arrivo di Peter Dinklage  nell’Universo Cinematografico Marvel, anzi il ritorno dato che già aveva interpretato il villain  Bolivar Trask in “X-Men Giorni di un futuro passato”, ha suscitato l’entusiasmo dei fan dell’attore  e molta curiosità in quelli della Casa delle Idee sul ruolo che andrà a ricoprire in ” Avengers: Infinity War “. Uno spoiler abbastanza importante arriva direttamente da New York, dove Peter Dinklage si è tinto i capelli di rosso come evidenzia la foto divulgata sul Daily Maill. Ma per quale motivo lo avrebbe fatto?

Sono molti i fan della Marvel che pensano che Peter Dinklage in ” Avengers: Infinity War ” interpreterà Pip il Troll, anche perché sui fumetti i suoi capelli sono per l’appunto rossi e le riprese dei prossimi due capitoli della saga, che saranno girati in contemporanea, partiranno nei prossimi mesi. Siete curiosi di vedere all’opera il Tyrion Lannister di Game of Thrones nel cinecomics che vedrà protagonisti ben 32 eroi in contemporanea? Quel che è certo è che il cast di Avengers Infinity War diventa ogni settimana più interessante e gli ultimi rumors parlano anche di un ingresso della sensuale Eva Green come Lady Morte.

Segui Marvel Humour!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

104819285 thor

Thor 4: la Marvel uscirà dagli schemi delle trilogie?

Secondo Tessa Thompson, Thor 4 è già stato discusso in casa Marvel e potrebbe diventare …