domenica , 21 Aprile 2019
Avengers: Endgame, possibile durata del film rivelata?

Avengers: Endgame, possibile durata del film rivelata?

Un sito americano potrebbe aver rivelato la possibile durata del prossimo Avengers: Endgame.

Ormai i Marvel Studios e la Disney hanno lanciato la campagna pubblicitaria di “Avengers: Endgame”. Dopo uno spot TV ed i trailer del film molti si chiedono quanto durerà il prossimo film del MCU. A questa domanda potrebbe aver risposto la AMC, un azienda di cinema americana, che ha inserito nella propria scheda di “Avengers: Endgame” il minutaggio esatto.

avengers endgame trailer views 1024x637
“Avengers: Endgame”

AMC ha inserito che il film Marvel durerà esattamente 182 minuti (3 ore e 2 minuti). Tale minutaggio renderebbe il prossimo film del Marvel Cinematic Universe il più lungo mai realizzato all’interno dell’universo condiviso della Marvel fino ad oggi. Inoltre, supererebbe lo stesso “Avengers: Infinity War”, con un minutaggio di 149 minuti (2 ore e 29 minuti) e sarebbe in linea con le dichiarazioni dei fratelli Russo.

Di certo dopo lo schiocco di Thanos ci saranno parecchie cose da raccontare, per non contare dei numerosi personaggi presenti nel prossimo film della Marvel in uscita ad aprile. Quindi, probabilmente, un film di circa tre ore sarebbe quel che ci vuole per rendere giustizia al film che segnerà la fine di questi primi undici anni dei Marvel Studios.

screen shot 2019 03 14 at 10 12 49 am 1552572839 1024x423
Captain America in “Avengers: Endgame

Per essere certi del minutaggio del film, ovviamente, non ci rimane che attendere notizie certe da parte della Marvel stessa.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale nella grande conclusione di 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere nel film? Siete d’accordo sul minutaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

“Avengers: Endgame” vi aspetta al cinema a partire dal 24 aprile 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …