sabato , 20 Aprile 2019
Guardiani della Galassia Vol.3: Dave Bautista non è preoccupato se viene lincenziato dalla Disney
Guardians Of The Galaxy Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol.3: Dave Bautista non è preoccupato se viene lincenziato dalla Disney

Dave Bautista, dopo e durante la vicenda che ha visto James Gunn al centro di una tempesa provocata dalla Disney, il famigerato attore dice ancora la sua, difendendo a spada tratta il regista, e rischiando il posto in Guardiani della Galassia Vol.3.

Il caso James Gunn, purtroppo non si è ancora placato e quindi le notizia continuano ad essere all’ordine del giorno. Durante una nuova intervista di Jonathan Ross per la tv nazionale a Bautista, quest’ultimo ha difeso per l’ennesima volta il regista, che a detta sua è sempre stato al suo fianco nel momento del bisogno, quindi automaticamente va anche contro la Disney. Inoltre ha posto la conferma che Bautista (Drax) parteciperà da contratto ad alcune riprese del nuovo Avengers, ma che molto probabilmente non sarà presente in Guardiani della Galassia Vol.3.

Avengers: Infinity War - Il film Marvel apre col botto in Cina
Avengers: Infinity War

Dopo alcune domande il famigerato attore dichiara che non ha alcun timore se viene lincenziato dalla Diseny:

Ovviamente mi dispiace, perchè è un lavoro a cui tengo tantissimo, è ovvio. Ma a questo punto si tratta di una questione di integrità, di lealtà. Non posso modermi la lingua e stare zitto solo per sembrare bello e caro agli occhi del pubblico, per me non è una cosa giusta,e quindi non me ne starò in disparte e dirò sempre quello che penso.

Dave Bautista non solo parla del linceziamento in questione, ma tira anche in ballo nuove case e nuovi ruoli che gli potrebbero essere affidati:

Accadrà quello che accadrà. Se proprio vogliono togliermi il ruolo facciano pure, non me ne faccio nulla dei soldi. Sono sempre stato una persona povera, non ho mai avuto richezze, questo è poco ma sicuro. Anche se dovessi tornare a fare il wrestler e combattere per dieci persone in un cortile abbandonato, per me va bene. Non piegherò mai la mia dignità per soldi, o per mantere un ruolo.

Dave Bautista è stato chiaro: Non ha nulla da perdere.

FONTE

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …