sabato , 20 Aprile 2019
Avengers: Endgame, una teoria quando potrebbe tornare Hulk

Avengers: Endgame, una teoria quando potrebbe tornare Hulk

Una nuova teoria suggerisce come, in Avengers: Endgame, Hulk farà il suo ritorno.

Nella giornata di ieri la Marvel ha rilasciato ufficialmente il secondo trailer di “Avengers: Endgame”. Il trailer mostra un riassunto della nascita degli Avengers originali assieme a scene inedite del prossimo film Marvel. Tra queste scene una teoria sembrerebbe rivelare quando avverrà il ritorno di Hulk in “Avengers: Endgame”.

avengers endgame cap 1280x720 1024x576
“Avengers: Endgame”

All’inizio di “Avengers: Infinity War” abbiamo visto il Gigante di Giada affrontare faccia a faccia Thanos. Hulk viene sconfitto dopo pochi colpi e, una volta che il personaggio viene mandato sulla Terra, ritorna ad essere solo Banner senza più trasformarsi se non per esclamare di non voler combattere contro l’Ordine Nero. I fratelli Russo hanno confermato che Hulk ritornerà per “Avengers: Endgame”, ultimo film della fase 3, ed una sequenza del trailer potrebbe aver rivelato il momento.

Ad un certo punto del trailer di “Avengers: Endgame”, infatti, ci viene mostrato Ant-Man che salta su una matita, il luogo in cui si svolge la scena sembrerebbe, quindi, un ufficio appena colpito da un’esplosione. Questa scena è preceduta dalle sequenze di Captain America e Nebula, con delle rovine nello sfondo. Ciò suggerirebbe che le scene si svolgano nello stesso momento e che il quartier generale degli Avengers venga attaccato. Di conseguenza, la teoria propone che Hulk, in “Avengers: Endgame”, decida di emergere in questa scena per salvare sé stesso ed il gracile Banner.

hulk 1024x576
Hulk in “Avengers: Infinity War”

Sebbene sia solo una teoria non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti o di vedere il film per scoprire come avverrà il ritorno di Hulk dopo lo scontro con Thanos. Di seguito la sinossi del film:

Al culmine di 22 film interconnessi, la quarta puntata della saga di Avengers attirerà il pubblico per testimoniare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.

Prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony Joe Russo“Avengers: Endgame” vede nel cast: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Don Cheadle (War Machine), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Danai Gurira (Okoye), Letitia Wright (Shuri), Dave Bautista(Drax), Zoe Saldana (Gamora), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Ronin), Brie Larson (Captain Marvel), Josh Brolin(Thanos) e Chris Pratt (Star-Lord).

“Avengers: Endgame” vi aspetta al cinema a partire dal 24 aprile 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …