martedì , 21 Maggio 2019
Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? Con Uci Cinemas e Avengers: Endgame si può

Finalmente ci siamo quasi, Avengers: Endgame debutterà nelle sale cinematografiche mondiali il prossimo 24 Aprile. Per tale occasione la visione della pellicola sarà disponibile anche nella nuovissima sala iMax di Roma. Presso il centro commerciale Porta di Roma sono inoltre già in vendita i biglietti per gli spettacoli.

L’apertura al pubblico della nuova sala IMAX presso l’UCI Cinemas di Roma Porta di Roma è avvenuta proprio nella giornata di oggi. I primi spettacoli disponibili quelli di Shazam! Ma l’occasione giusta per sondare questa tecnologia innovativa potrebbe essere proprio la visione di Avengers: Endgame. Tra proiettori di ultima generazione e virtual reality, la resa delle pellicole porta ad una visione incrementata fino al 26% in più rispetto alle altre sale cinematografiche.

Avengers: Endgame

Numerosi i video, i trailer e gli spot che dall’aprile dello scorso anno ci legano al prossimo Avengers: Endgame. Ora l’attesa è praticamente terminata e i fortunati di Roma, oltre che di Milano, Bergamo e Firenze potranno gustarsi una visione ancora più sorprendente nelle sale IMAX di Uci Cinemas. E voi cosa farete? Siete già pronti a prenotare i biglietti per il prossimo 24 Aprile?

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …