martedì , 21 Maggio 2019
Avengers: Endgame, le reazioni del pubblico dopo la premier mondiale

Avengers: Endgame, le reazioni del pubblico dopo la premier mondiale

Dopo l’anteprima mondiale di “Avengers: Endgame” il pubblico si è scatenato, rivelando le proprie impressioni sul film.

Ormai siamo arrivati alla vigilia di “Avengers: Endgame”, molta attesa si avvolge tra i fan che non vedono l’ora di assistere al film che vedrà riuniti i personaggi introdotti in tutti questi anni. Molti di questi fan hanno avuto l’onore di vederli nel Red Carpet che si è tenuto stanotte. Coloro che hanno assistito alla proiezione, invece, hanno dato le loro opinioni su “Avengers: Endgame”, del tutto positive.

avengers fans complain about no fan section endgame premiere 1024x683
Robert Downey Jr. alla premier mondiale di “Avengers: Endgame”

Questa notte, a Los Angeles, si è tenuta la premier mondiale di “Avengers: Endgame”. Le prime reazioni delle celebrità che hanno assistito alla proiezione non sono tardate ad arrivare e, come ci si poteva immaginare, non potevano che essere del tutto positive. “Un regalo per i fan” è stato definito dal reporter Germain Lussier. Di seguito potete vedere le reazioni di coloro che hanno assistito alla premier mondiale di “Avengers: Endgame”:

Sembra, dunque, che “Avengers: Endgame” sarà tutto ciò che ci aspettiamo, ma anche molto di più. Ormai manca un giorno, un solo giorno per poter assistere al film che vedrà lo scontro finale tra gli Avengers e Thanos (scontro che si attende sin dalla prima apparizione del Titanto Pazzo in “The Avengers” del 2012).

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale nella grande conclusione di 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony Joe Russo“Avengers: Endgame” vede nel cast: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Don Cheadle (War Machine), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Danai Gurira (Okoye), Letitia Wright (Shuri), Dave Bautista(Drax), Zoe Saldana (Gamora), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Ronin), Brie Larson (Captain Marvel), Josh Brolin(Thanos) e Chris Pratt (Star-Lord).

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …