mercoledì , 24 Aprile 2019
Avengers: Endgame, Cap promette battaglia nello spot del Super Bowl| VIDEO
Cap protagonista dello spot di Avengers: Endgame per il Super Bowl

Avengers: Endgame, Cap promette battaglia nello spot del Super Bowl| VIDEO

Il Super Bowl è il più grande evento sportivo dell’anno, ecco che Avengers: Endgame non poteva mancare con un nuovo emozionante spot.

La Disney si dimostra anche in questo Super Bowl regina del marketing e piazza gli importanti spot di Toy Story 4,Captain Marvel e Avengers: Endgame. Quest’ultimo era ormai annunciato da diversi giorni ed era molto atteso dai fan, anche perché il primo trailer arrivato dopo diversi rinvii aveva soltanto fatto aumentare l’hype per i fan.

Anche chi non ama il Marvel Cinematic Universe sa che l’evento cinematografico – almeno per la prima metà del 2019 – è sicuramente l’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame, che concluderà la Fase Tre e probabilmente cambierà per sempre il MCU così come lo conosciamo oggi con l’addio di volti iconici.

Avengers: Endgame, i superstiti pronti a combattere fino alla fine nello spot

Lo spot del Super Bowl ci mostra una New York innevata, quasi a simbolo di tormento e di gelo caduto sulla terra dopo lo schiocco di Thanos che ha dimezzato la popolazione. Avengers: Endgame, già dal suo titolo dimostra come in questo attesissimo capitolo conclusivo ci dovrà per forza di cose essere una resa dei conti, quella a cui sono pronti Captain America e tutti i superstiti. Nello spot tv c’è infatti la voce di Chris Evans che invita i suoi a non mollare.

Avengers: Endgame vedrà di nuovo il cast dei Vendicatori al gran completo: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera, le riprese dello stand alone con lei saranno in Italia a maggio), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk) e Paul Rudd (Ant-Man). C’è moltissima attesa anche per il ritorno di Jeremy Renner, assente in Avengers: Infinity War, ma il cui ritorno già è stato svelato nel primo trailer.

Avengers: Endgame diretto da Anthony e Joe Russo arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

avengers endgame 310x165

Avengers: Endgame, Recensione – Una conclusione epica nella sua umanità

La fine dell’Universo Cinematografico Marvel così come lo conosciamo, la recensioni con le emozioni che …