giovedì , 25 Aprile 2019
Avengers 4: Visione in una nuova foto dal set

Avengers 4: Visione in una nuova foto dal set

Una nuova foto da quello che sembra essere il set di “Avengers 4” mostra a Paul Bettany nei panni di Visione intento a svolgere chissà quali compiti.

Mentre i fan aspettano che i Marvel Studios inizino il proprio marketing per “Avengers: Infinity War”, continuano comunque ad avere aggiornamenti su “Avengers 4” nonostante questo non abbia ancora un titolo ufficiale. Che siano foto postate dagli attori del cast o rubate dal set, questi aggiornamenti su “Avengers 4”  non fanno che stuzzicare i fan per scoprire cosa si successo agli Avengers dopo la loro grande battaglia con il titanico Thanos.

Dopo la foto in compagnia di Ron Howard che dichiarava il suo unirsi al cast di “Han Solo: A Star Wars Story“, Paul Bettany ha utilizzato il suo account Instagram per mostrare una sua foto nei panni di Visione sul set di “Avengers 4“, scattata da Mark Ruffalo.

Han Solo: A star wars story paul bettany

Da quando “Avengers: Age of Ultron”  ha mostrato la creazione di Visione,  i fan si sono domandati che cosa accadrà al personaggio una volta che Thanos (Josh Brolin) arriverà a raccogliere la pietra di cui vuole impossessarsi. È stato detto che Visione e Scarlet Witch avranno una trama emozionante in “Avengers: Infinity War” e che la loro storia potrebbe diventare tragica quando, e se, la sua pietra verrà rimossa. Forse riusciremo a vedere tutto ciò nel dettaglio proprio in “Avengers 4“.

Mentre la riprese di “Avengers 4” vanno avanti, continuate a seguirci su:

https://www.facebook.com/talkymovie/

About Luisa Ricotta

Guarda anche

avengers endgame 310x165

Avengers: Endgame, Recensione – Una conclusione epica nella sua umanità

La fine dell’Universo Cinematografico Marvel così come lo conosciamo, la recensioni con le emozioni che …