domenica , 21 Aprile 2019
Jurassic World: Il Regno Distrutto – Tutto ciò che sappiamo sul film
Ecco tutto ciò che c'è da sapere su Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Jurassic World: Il Regno Distrutto – Tutto ciò che sappiamo sul film

Jurassic World: Il Regno Distrutto è il seguito del film di Colin Trevorrow che vedremo uscire nel 2019. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film!

Jurassic World (2015) con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ha aperto una nuova saga ispirata al mondo di Jurassic Park. È in fase di post-produzione adesso il secondo capitolo che si intitola Jurassic World: Il Regno Distrutto, programmato nelle sale cinematografiche americane per il 22 giugno 2018. Entertainment Weekly ha raccolto tutte le informazioni di cui siamo in possesso al momento sul prossimo capitolo della saga!

Jurassic World: Il Regno Distrutto | Il cast

I protagonisti del primo film Chris Pratt (Owen Grady) e Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) saranno presenti anche in questo secondo capitolo. Ma ci sarà un grande ritorno dal mondo di Jurassic Park: Jeff Goldblum (Ian Malcolm), che ha descritto il suo personaggio recentemente come “Un uomo impertinente, insolente che dotato di una propria integrità e profondità di pensiero”. Ci sarà anche B.D. Wong nei panni del Dr. Henry Wu, che avevamo visto volare via da Jurassic World con delle uova di dinosauro. Troveremo anche Daniel Stisen nei panni di una guardia del corpo russa, James Cromwell (Benjamin Lockwood), Rafe Spall (Mills), Ted Levine, Toby Jones e tanti altri.

jurassic world 2
Jeff Goldblum torna in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Jurassic World: Il Regno Distrutto | Cambio di regia

Colin  Trevorrow rimarrà come produttore, ma Jurassic World: Il Regno Distrutto, sarà diretto da J.A. Bayona (The Impossible, Sette Minuti Dopo La Mezzanotte). Il cast sembra approvare questa scelta, da Chris Pratt che sostiene si tratti di “un ottimo filmmaker” e “molto potente al livello visuale”, a Jeff Goldblum che aveva detto lo scorso maggio a EW:

“Era molto focalizzato su problemi seri di lutto come spesso succede in questi film, le meraviglie della scienza e della ragione e il punto di vista molto affascinante secondo cui le nostre specie si trovano entrambe nella vita reale e in questo mondo immaginario. Sono molto interessato in queste cose io stesso, quindi non vedo l’ora.”

 

Voltate pagina per leggere altro su Jurassic World: Il Regno Distrutto!

About Valentina Albora

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …