domenica , 21 Aprile 2019
Jurassic World: Il Regno Distrutto raggiunge 1 miliardo al Box-Office
Immagine dal primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Jurassic World: Il Regno Distrutto raggiunge 1 miliardo al Box-Office

Jurassic World: Il Regno Distrutto raggiunge un grande traguardo al box-office mondiale, superando 1 miliardo di dollari di incassi.

Il sequel della pellicola del 2015 con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sta dando risultati più che soddisfacenti. Se il suo predecessore è attualmente quinto sulla classifica dei maggiori incassi cinematografici di tutti i tempi, Jurassic World: Il Regno distrutto raggiunge, a due settimane dalla sua uscita statunitense, un grande traguardo.

Jurassic World: Il Regno Distrutto supera 1 miliardo

Secondo quanto riportato da THR, Jurassic World: Il Regno Distrutto ha infatti passato 1 miliardo di dollari in biglietti venduti in tutto il mondo (dati non adeguati all’inflazione). Con un budget di 170 milioni, ha totalizzato per giornata di giovedì 304.8 milioni domestici e 700.7 milioni di dollari nel mondo, di cui 245.2 sono cinesi. Si tratta del 35° film a raggiungere il traguardo e il terzo di quest’anno, dopo Black Panther e Avengers: Infinity War.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto (leggi la nostra recensione) è il sequel del film del 2015 ed è diretto da J.A. Bayona. Ritornano Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) e BD Wong (Dr. Wu). Altri membri del cast sono Rafe Spall (Eli Mills), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), James Cromwell (Benjamin Lokwood), Toby Jones (Mr Eversol) e Ted Levine (Ken Wheatley). Ritorna invece da Jurassic Park il matematico Ian Malcolm interpretato come sempre da Jeff Goldblum. La pellicola è nelle sale italiane dal 7 giugno.

About Valentina Albora

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …