domenica , 21 Aprile 2019
Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer arriva giovedì | VIDEO
Chris Pratt nel nuovo Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer arriva giovedì | VIDEO

Il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà rilasciato online venerdì prossimo, ma intanto ecco un teaser come anticipo!

I fan ormai aspettano con ansia il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto secondo capitolo (ecco tutto quel che sappiamo) della restyling della saga e finalmente sappiamo quando uscirà: la clip sarà rilasciata online nella giornata di giovedì! è finalmente in arrivo. L’anteprima sarà mostrata in occasione della partita NFL tra Cowboys e Redskins giovedì sera sul canale NBC e contemporaneamente sarà fruibile dagli utenti online sul canale youtube ufficiale della Universal!

https://www.youtube.com/watch?v=GlWr7GYJqsc

I protagonisti del primo film Chris Pratt (Owen Grady) e Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) saranno presenti anche in questo secondo capitolo, con il ritorno direttamente da Jurassic Park di Jeff Goldblum (Ian Malcolm) visto di recente anche come Gran Maestro in Thor: Ragnarok. Colin Trevorrow è rimasto come produttore esecutivo mentre la regia è passata a J.A Bayona La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

https://www.facebook.com/jpitalia/

Continua a seguirci sui social network per avere tutte le notizie su Jurassic World: Il Regno Distrutto!

 

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …