martedì , 23 Aprile 2019
Jurassic World 2: Il Regno Distrutto, Jeff Goldblum anticipa il ritorno di Laura Dern? | SPOILER

Jurassic World 2: Il Regno Distrutto, Jeff Goldblum anticipa il ritorno di Laura Dern? | SPOILER

“Jurassic World: Il Regno Distrutto” vedrà il ritorno nella saga di Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm, ma è proprio l’attore ha svelare che potremmo rivedere anche Laura Dern interpretare Ellie Sattler.

Tutti stanno aspettando con ansia Jurassic World: Il Regno Distrutto, secondo capitolo della nuova trilogia  in cui ritroveremo i nuovi personaggi ma anche vecchie conoscenze. Il più atteso è Jeff Goldblum, che tornerà a vestire i panni del professor Ian Malcolm. L’attore è stato grande protagonista del trailer di Jurassic World 2 e della campagna promozionale del film, nel corso di una recente intervista riportata da movieweb avrebbe anche spoilerato l’atteso ritorno di Laura Dern:

“Non voglio alimentare pettegolezzi come col mio personaggio, ma sarà una buona notizia per me e per tutti, per i milioni e miliardi di persone in tutto il mondo… in tutto l’universo e il cosmo quando Ellie Sattler ritornerà”.

ellie sattler e ian malcolm

Il condizionale è d’obbligo finché non ci sono i comunicati ufficiali, ma è l’uso della parola quando da parte di Jeff Goldblum ad alimentare il gossip sul pronto ritorno del personaggio di Ellie Sattler. Nell’era dei social network però sembra molto difficile che la presenza di Laura Dern sul set sia sfuggita a tutti, ma potrebbe esserci un cameo inserito durante le riprese aggiuntive di Jurssic World 2.

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più su quando rivedremo Ellie Sattler!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes