domenica , 21 Aprile 2019
Da “Black Panther” a “Solo: A Star Wars Story”: Tutti i trailer del Super Bowl 2018 per il cinema

Da “Black Panther” a “Solo: A Star Wars Story”: Tutti i trailer del Super Bowl 2018 per il cinema

La notte del Super Bowl 2018 è arrivata, ecco tutti i trailer e gli spot rilasciati da Disney, Paramount, Universal e tutte le major cinematografiche!

Il Super Bowl non è solo un evento sportivo, ma soprattutto un evento commerciale come nessun altro al mondo. Le più grandi aziende a livello mondiale spendono milioni per pochi secondi di spot perché la visibilità che può dare il Super Bowl non può darle nessun altro evento al mondo. La prima a muoversi in questo senso è stata la Disney che ha bloccato tre spazi: uno da 30” per “Avengers: Infinity War” e l’altro da 45” per il primo spot di “Solo: A Star Wars Story“.

han solo star wars story

L’altra azienda ad aver investito più di tutti nel Super Bowl è la Paramount con il rilascio del trailer di “Mission: Impossible – Fallout”, ultimo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise.  Altro spot importante quello di “Un posto tranquillo” con Emily Blunt.

La Universal ha puntato tutto sul trailer di “Jurassic World: Il Regno Distrutto” e su “Skycraper” con protagonista Dwayne Johnson. Unico squillo per la Fox è “Red Sparrow” con Jennifer Lawrence. Mentre per quanto riguarda Netflix è stata annunciata l’acquisizione di “Cloverfield 3″ disponibile da dopo la partita.

Primo Spot – Red Sparrow

Trailer – Jurassic World: Il Regno Distrutto

Spot- Un Posto Tranquillo

Spot – Solo: A Star Wars Story

Trailer – Mission: Impossible – Fallout

Spot – The Cloverfield Paradox da oggi su Netflix

Spot – Avengers: Infinity War

Spot – Skyscraper

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …