venerdì , 19 Aprile 2019
L’ora più buia: Gary Oldman da Oscar come l’home video Universal | RECENSIONE

L’ora più buia: Gary Oldman da Oscar come l’home video Universal | RECENSIONE

Arriva in Home-Video lo straordinario “L’Ora più Buia” in cui Gary Oldman diventa Winston Churchill nell’interpretazione migliore della sua carriera, che gli è valsa anche l’Oscar. Ecco la recensione e tutti i dettagli dell’uscita Universal.

Mentre l’esercito di Hitler si avvicina al Regno Unito, sta al primo ministro Winston Churchill decidere se negoziare la pace o combattere contro ogni probabilità fino alla fine. L’Ora Più Buia arriva in DVD, Blu-rayTM , 4K ULTRA HD e in Digital  HD  a partire dal 9 maggio con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film è diretto da un regista dalla carriera eccezionale, Joe Wright, vincitore ai BAFTA® (EspiazioneOrgoglio e Pregiudizio), scritto dal candidato agli Oscar® Anthony McCarten (La Teoria del Tutto) e interpretato dal premio Oscar® Gary Oldman (Harry PotterLa Talpa) vincitore anche ai Golden Globe.  Premiato dall’Academy per il Miglior attore protagonista (Gary Oldman) e Miglior trucco (David Malinowski, Lucy Sibbick E Kazuhiro Tsuji), L’Ora Più Buia è stato nominato anche per Miglior Film, Miglior Fotografia, Migliori Costumi e Migliore Scenografia.

L’Ora Più Buia in DVD e Blu-ray ™ include un commento del regista Joe Wright e una featurette esclusiva del dietro le quinte che mostra la straordinaria trasformazione di Oldman in Churchill dando uno sguardo più dettagliato alla creazione di questo incredibile film.

lora piu%CC%80 buia universal blu ra

Il vincitore agli Oscar 2018 per la migliore interpretazione maschile Gary Oldman ci regala una “performance straordinaria” (Richard Lawson, Vanity Fair) nell’acclamato film dramamtico di Joe Wright, L’Ora Più Buia. Mentre le forze di Hitler irrompono nel panorama europeo e si avvicinano al Regno Unito, Winston Churchill (Oldman) viene eletto nuovo Primo Ministro. Con il partito che mette in dubbio ogni sua mossa e il re Giorgio VI (Mendelsohn) scettico sul nuovo leader politico, spetta a Churchill guidare la sua nazione e proteggerla dalla minaccia più pericolosa di sempre. Nel cast anche la candidata agli Oscar® Kristin Scott Thomas (Tomb RaiderIl paziente ingleseSolo Dio perdona) e Lily James (Baby Driver,Cenerentola). L’Ora Più Buia è un dramma potente ed emozionante!

Vai a pagina 2 per la recensione tecnica de L’Ora più Buia!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

a460cff0 1408 483b be55 4482db156aaf 310x165

Animali Fantastici: Il Giftbox esclusivo con il diario di Newt Scamander

La Warner Bros per questa Pasqua mette dentro l’uovo un bellissimo doppio cofanetto con i …