mercoledì , 24 Aprile 2019
Vice: Il trailer italiano del film candidato a 6 Golden Globes

Vice: Il trailer italiano del film candidato a 6 Golden Globes

Disponibile il trailer italiano di Vice, il nuovo film con Christian Bale candidato a 6 Golden Globes.

Vice è stato inserito nella categoria “Comedy” per il magistrale tocco umoristico di McKay e ha conquistato il maggior numero di nominations ai Golden Globe rispetto agli altri film in lizza per un totale di sei candidature. Una vera sorpresa e la conferma della straordinaria qualità che c’e dietro una delle produzioni più interessanti e attese dell’anno.

Un eccezionale e camaleontico Christian Bale interpreta Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il “vero numero uno” della Casa Bianca durante l’amministrazione di George W. Bush. Il film racconta l’ascesa dell’uomo “nell’ombra”, che a poco a poco ha preso in mano le redini del gioco.

f87b9cfa dbd1 4fac b50b fb11922b4185

Vice è interpretato da Christian Bale, (The Fighter, Batman Saga, American Hustle – L’apparenza Inganna), Amy Adams (Arrival, Justice League, Animali Notturni), Steve Carell (La Battaglia dei Sessi, Café Society, 40 Anni Vergine) e Sam Rockwell (Tre Manifesti a Ebbing Missouri). Nell’immagine in alto potete vedere il trailer italiano.

Un film straordinario con un Christian Bale che forse riuscirà finalmente a vincere la statuetta come miglior attore protagonista dopo quella come non protagonista in The Fighter, prima però l’appuntamento è con i Golden Globes.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes