giovedì , 25 Aprile 2019

Venezia 74

manuel5 660x330

Manuel: recensione, la speranza e i fatti in una storia semplice e vera

Manuel, diretto da Dario Albertini presentato all’edizione 2017 della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ha riscosso, giustamente, non pochi consensi. Manuel racconta la storia del giovane suggerito dal titolo, interpretato da Andrea Lattanzi , giudicati da molti e anche da noi come  una promessa per il futuro del cinema italiano. Un …

Continua »
outrage 0 coda kitano 660x330

Festival di Venezia – Outrage Coda: Takeshi Kitano fine perfetta di una trilogia | Recensione

A Venezia 74 arriva l’atteso Takeshi Kitano con l’ultimo capitolo della sua Trilogia “Outrage Coda”. Un agguerrito fan club da giorni si prepara e la pellicola non ha deluso fan, critica e pubblico. Al Festival di Venezia si conclude la trilogia “Outrage Coda” del regista Takeshi Kitano e anche la rassegna …

Continua »
nato a casal di principe 660x330

Festival di Venezia – Nato a Casal di Principe: La presentazione del film su Paolo Letizia “Per il Ministero non è di interesse culturale”

Presentato al Festival di Venezia “Nato a Casal di Principe”, il film sulla vera storia di Paolo Letizia bambino scomparso e ucciso dalla mafia nel 1989. Ecco cosa ci hanno raccontato i protagonisti! “Nato a Casal di Principe” è un film importante che racconta la storia del bambino Paolo Letizia …

Continua »