giovedì , 25 Aprile 2019
Venezia 73: Kit Harington confermato ufficialmente tra gli ospiti

Venezia 73: Kit Harington confermato ufficialmente tra gli ospiti

 

La star di Game of Thrones Kit Harington è stato ufficialmente confermato tra gli ospiti del Festival di Venezia 2016, scopri tutti i dettagli su Talky!

 

La notizia che tutti i fan di Game of Thrones (leggi delle trattative di Jason Momoa per interpretare il remake de “Il Corvo”) attendevano con ansia è finalmente arrivata: Kit Harington sarà sul red carpet del Festival di Venezia 2016, probabilmente al fianco della fidanzata Rose Leslie, il prossimo 3 settembre per presentare “Brimstone”! Nelle ultime settimane si era sparsa la voce, mai confermata, che l’attore non sarebbe potuto essere presente al Lido poiché impegnato sul set di Montreal dove Xavier Dolan (guarda le foto) sta girando il suo primo film in lingua inglese “The Death and Life of John F. Donovan” che vede proprio l’attore britannico come protagonista. Il direttore artistico di Venezia 73 Alberto Barbera non aveva potuto confermare i vari ospiti durante la conferenza stampa di presentazione, ma proprio quest’oggi è arrivata la tango agognata ufficialità.

 

Alberto Barbera ha twittato dal suo account ufficiale che Kit Harington sarà sicuramente tra le star che sfileranno sul tappeto rosso, mentre nello stesso cinguettio viene espressa ancora incertezza sulla presenza di Jim Carrey. Il western olandese diretto da Martin Koolhoven può contare anche sull’altra star di Game of Thrones Carice Van Houten, oltre che naturalmente ad attori del carico di Guy Pearce e Dakota Fanning. C’è quindi da aspettarsi un vero e proprio accampamento dei fan della serie HBO sin dalla sera prima per poter essere in prima fila con l’amatissimo Jon Snow per selfie e autografi.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia , Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Bond 25

Bond 25: 007 Rhapsody, Rami Malek nei panni del Dr.No

Bond 25, appena terminata la diretta dalla Giamaica dove Barbara Broccoli e il regista Cary …