mercoledì , 24 Aprile 2019
Oscar 2019, i Queen + Adam Lambert si esibiranno sul palco

Oscar 2019, i Queen + Adam Lambert si esibiranno sul palco

Per celebrare il successo di “Bohemian Rhapsody” gli Oscar vedranno l’esibizione sul palco dei Queen + Adam Lambert in uno show destinato a fare la storia della serata.

Le voci su una presenza dei Queen, Brian May e Roger Taylor, più Adam Lambert sul palco degli Oscar 2019 erano state fermamente smentite da Variety alcuni giorni fa. Naturalmente sbagliano anche i migliori e la storica band celebrerà il successo di “Bohemian Rhapsody” sul prestigioso palco, come certifica proprio il tweet dei Queen.

È stato il pubblico a portare i Queen + Adam Lambert a furor di popolo sul palco degli Oscar 2019, anche perché Rami Malek è favoritissimo per la statuetta del miglior attore protagonista proprio per la magistrale interpretazione di Freddie Mercury, ma anche perché non c’era un modo migliore per festeggiare un box-office da  Bohemian Rhapsody da 854,3 milioni di dollari.

Ricordiamo che Bohemian Rhapsody  dopo dodici settimane di programmazione in Italia è ancora tra i migliori dieci titoli distribuiti nelle sale e ha superato 4.000.000 milioni di presenze, con un incasso complessivo – ad oggi – di 28.264.313 di Euro, divenendo così il quarto incasso europeo.

Molte pop star sono salite sulla palco degli Oscar, non solo per esibirsi ma per ricevere l’ambita statuetta, e questa ricerca realizzata da Betway li ricorda.

Non sappiamo quali saranno i pezzi proposti dalla band e quanto durerà la loro esibizione, ma siamo certi che faranno ballare e cantare il pubblico degli Oscar come hanno già fatto in sala.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

netflix spielberg 310x165

Netflix, Steven Spielberg smentisce la crociata anti-streaming per gli Oscar

Nelle ultime settimane avevano fatto molto rumore presunte dichiarazioni di Steven Spielberg contro Netflix nella questione Oscar, ma ora arriva la smentita tramite l'amico Jeffrey Katzenberg.