venerdì , 19 Aprile 2019

Berlinale

Berlinale 2019

Berlinale 2019: un inizio sottotono

Il 17 febbraio si concluderà la Berlinale 2019, sessantanovesima edizione, diciottesima e ultima sotto la direzione di Dieter Kosslick. Questi, in carica dalla primavera del 2001 e responsabile di svariati momenti memorabili negli ultimi due decenni di vita del festival tedesco (sotto la sua egida hanno trionfato all’interno del Berlinale Palast …

Continua »
vlcsnap 2017 03 10 02h17m45s799 660x330

Fuochi d’artificio in pieno giorno: finalmente in DVD l’orso d’oro a Berlino 2014

Fuochi d’artificio in pieno giorno (Bai ri yan huo) arriva finalmente in DVD. Grazie a Koch Media infatti sarà possibile acquistare nei migliori negozi il fiilm di Yi’nan Diao vincitore dell’Orso d’oro a Berlino nel 2014. Peccato che Fuochi d’artificio in pieno giorno non sia uscito in Blu-ray, questa è …

Continua »
logan

Logan – The Wolverine: L’incontro con Hugh Jackman, Patrick Stewart e James Mangold a Berlino

Abbiamo incontrato  Hugh Jackman, Patrick Stewart, il regista James Mangold e i produttori, Hutch Parker e Simon Kinberg per parlare del film ” Logan – The Wolverine ” a Berlino. Decimo film sulla saga di X-Man, ” Logan – The Wolverine “, sarà l’ultimo film in cui Hugh Jackman e Patrick  Stewart interpreteranno …

Continua »
the witch star anya taylor joy joins barack obama biopic 660x330

Anya Taylor-Joy: la protagonista di “Split” in trattative per “The sea change” debutto alla regia di Kristin Scott Thomas

Anya Taylor-Joy, l’astro nascente del cinema americano è in trattative per The sea change, il debutto alla regia dell’attrice inglese Kristin Scott Thomas. Anya Taylor-Joy (Slplit, Morgan, The witch) è una delle attrici più interessanti e promettenti degli ultimi anni. Dopo l’ascesa di due young girl come Shayleene Woodley e …

Continua »