venerdì , 19 Aprile 2019
Commando: Steelbook limited con audio ITA da Filmarena

Commando: Steelbook limited con audio ITA da Filmarena

Direttamente da Filmarena Commando in una prestigiosa Steelbook limitata con audio ITA

La celeberrima label ceca Filmarena, con sede a Praga, vera e propria mecca europea delle Steelbook limitate, ne ha combinata un’altra delle sue sfornando una super Steel per “Commando” il famosissimo film del 1985 diretto da Mark L. Lester con protagonista uno Swarzy a cui “tutto è possibile”, persino sparare con il bazooka senza avere alcun rinculo!

commando steel pack

L’edizione, uscita il 18 Maggio scorso per i più è passata in sordina ma, vista la presenza dell’audio italiano e la ricchissima quantità di gadgets contenuti all’interno della steel, andiamo a fare i raggi – x a questa edizione che, una volta finite le già esigue scorte, si appresterà a diventare introvabile, soprattutto per i cacciatori di edizioni con audio italiano. Esaurita da tempo l’esclusivissima limited che oltre ai contenuti di questa edizione vantava ulteriormente cover magnetica  lenticolare con effetto 3D, poster del film, card esclusiva e certificato di autenticità.

COMMANDO FullSlip Steelbook™ Extended director’s cut Limited Collector’s Edition + Gift Steelbook’s™ foil (Blu-ray)

Un ex berretto verde inizia ad uccidere diversa gente: un ricco uomo, il direttore di un negozio di auto e un pescatore. Il colonnello John Matrix (Arnold Swarznegger)dei marines, ottenuto finalmente un lungo congedo, vive tranquillamente nella sua sperduta casa sulle montagne in compagnia della figlioletta di 10 anni Jenny (Alyssa Milano), ignaro che qualcuno sta dando la caccia agli uomini della sua squadra per ucciderli. Avvisato del pericolo dal suo ex generale Franklin Kirby, non può impedire che un manipolo di criminali, dopo aver crivellato una delle due guardie che dovevano proteggerlo e sgozzato l’altra, rapisca sua figlia approfittando dell’effetto sorpresa, e preso alla sprovvista viene catturato. I criminali, usano la figlia per ricattarlo, minacciando di ucciderla se lui non porterà a termine un assassinio politico per conto di un dittatore nonché signore della guerra, Arius, che comanda questa banda di mercenari, prevalentemente ex subalterni di Matrix. Arius spera di condurre un colpo di Stato nel suo paese natale, Val Verde, e pensa che la familiarità che Matrix ha con il nuovo leader del paese possa aiutarlo nel suo piano omicida. Il colonnello, sfuggito al controllo di chi si sarebbe dovuto assicurare che compisse la missione, e con l’aiuto di una hostess di nome Cindy, rimasta coinvolta involontariamente nella vicenda, segue e uccide uno per uno i componenti del gruppo criminale, con lo scopo di arrivare a scoprire dove è tenuta prigioniera sua figlia. Dopo aver svaligiato un’armeria dalla quale ruba un intero arsenale di piccole armi e artiglieria pesante, si reca sull’isola dove si rifugiano i criminali e affronta l’esercito privato messo a loro difesa: dopo aver fatto strage di soldati e ricattatori, incluso Arius, che viene crivellato di colpi e poi gettato giù dal primo piano, ritrova la figlia,  dopodiché si avvia felicemente verso casa, ribadendo al generale Kirby, accorso nel frattempo, che quella è stata la sua ultima missione.

commando front

Contenuto dell’edizione:

  • Slipcover esclusiva con arwork tratti dal film
  • Steelbook metallica con artwork esterni front/back e interno
  • Blu-ray disc del film – director’s cut da 92 min. .
  • 8 cartoline da collezione con scene tratte dal film
  • 10 card da collezione con i personaggi del film

Tracce audio:

  • DTS-HD Master 5.1 english  DTS HD
  • Dolby Digital 5.1 czech  Dolby Digital
  • DTS 5.1 french  DTS
  • DTS 5.1 italian  DTS
  • DTS 5.1 castilian  DTS
  • DTS 5.1 german  DTS
  • Dolby Digital 1.0 spanish
  • Dolby Digital 5.1 thai  Dolby Digital

Sottotitoli:

  • Inglese per non udenti, Bulgaro, Ceco, Cinese, Danese, Finlandese, Francese, Olandese, Italiano, Japponese, Castigliano, Coreano, Tedesco, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Thailandese

 

About albertodelforno

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …