domenica , 21 Aprile 2019
Super Bowl 2018: Ecco i trailer che potrebbero uscire la settimana prossima
I trailer che potremmo vedere il 5 febbraio al Super Bowl 2018.

Super Bowl 2018: Ecco i trailer che potrebbero uscire la settimana prossima

Il Super Bowl 2018 si avvicina sempre di più e gli appassionati di cinema attendono di scoprire quali trailer potrebbero uscire questa volta… Ecco i titoli Disney e non più quotati!

Sì terrà il 5 febbraio il Super Bowl 2018, l’evento sportivo statunitense molto atteso anche dai cinefili di tutto il mondo. L’anno scorso avevano mostrato trailer di pellicole molto attese come Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, Guardiani della Galassia Vol. 2, Logan, ma anche Fast & Furious 8 e tanto altro. Non è mistero quindi che anche quest’anno ne vedremo delle belle…

Super Bowl 2018 | Netflix

Secondo un’esclusiva di Deadline, durante questa edizione del Super Bowl a rilasciare trailer potrebbe essere proprio la produzione di Netflix, che avrebbe acquisito la Bad Robot pochi giorni fa. Quotato quindi un nuovo sguardo a God Particle, il terzo capitolo della saga di Cloverfield.

Super Bowl 2018 | Universal e Paramount

Super Bowl 2018 - Quali trailer e spot vedremo quest'anno?
Immagine dal primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Sempre secondo quanto riportato da Deadline, durante il Super Bowl 2018 si vedranno de nuovi spot per entrambe le grandi produzioni Universal in uscita quest’estate. Il 22 giugno è infatti prevista l’uscita USA di Jurassic World: Il Regno Distrutto e il 13 luglio sarà la volta Skyscraper, il nuovo film action con Dwayne Johnson. Per quanto riguarda la Paramount sembrerebbe che vedremo qualcosa da Mission Impossible 6 – Fallout e Un Posto Tranquillo.

Ma potranno mai mancare trailer da film Disney e Marvel? Voltate pagina per scoprire cos’altro bolle in pentola!

About Valentina Albora

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …