martedì , 23 Aprile 2019
La Bella e La Bestia: Vittoria Puccini doppierà il personaggio di Maga Agata

La Bella e La Bestia: Vittoria Puccini doppierà il personaggio di Maga Agata

È stato annunciato ufficialmente che Vittoria Puccini doppierà un personaggio del film in live-action Disney, La Bella e La Bestia: si tratta di Maga Agata.

Ormai si sa, il nuovo film in live-action ispirato all’omonimo cartone animato, La Bella e La Bestia, è alle porte: uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. Il nuovo film Disney è diretto da Bill Condon, interpretato da Emma Watson, la ragazza da tutti conosciuta per il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, ma anche il suo impegno come Ambasciatrice dell’Onu con la campagna #HeForShe, questa volta nei panni della protagonista, Belle, e Dan Stevens nel ruolo della Bestia. Nel film inoltre potremo apprezzare la partecipazione di attori del calibro di Ian Mckellen (Tockins), noto per molteplici ruoli tra cui Gandalf ne Il Signore degli Anelli e Magneto negli X-Men, la due volte premio Oscar Emma Thompson (Mrs Bric) e Ewan McGregor (Lumière), attore molto noto per diverse interpretazioni, tra cui quella in Big Fish e nella prima trilogia di Star Wars.

È arrivato l’annuncio dalla pagina Facebook italiana del film: a doppiare Maga Agata, il personaggio che getta l’incantesimo sulla Bestia e il suo castello, sarà l’attrice Vittoria Puccini.


Ecco cosa scrive la pagina Facebook sul personaggio:

“Travestita da vecchia mendicante in cerca di riparo dalla tempesta, la maga viene crudelmente respinta dal Principe. Per punirlo, la donna getta un maleficio sul castello trasformando il Principe in una Bestia e i membri della servitù in oggetti domestici. Agata spiega che, per spezzare l’incantesimo, la Bestia dovrà imparare ad amare e farsi amare a sua volta prima che cada l’ultimo petalo di una rosa magica… altrimenti, rimarrà una Bestia per sempre e i suoi servitori non torneranno mai più umani, restando imprigionati nel castello per tutta l’eternità.”

Altre news sul film La Bella e La Bestia:

Passate da: Disney Castle ⁰o⁰

About Valentina Albora

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes