martedì , 23 Aprile 2019
Harry Potter, La Bella e La Bestia: Emma Watson risponde ai bambini

Harry Potter, La Bella e La Bestia: Emma Watson risponde ai bambini

Ecco un tenerissimo video in cui Emma Watson risponde alle domande che le vengono rivolte da dei bambini, in particolare su La Bella e La Bestia e Harry Potter.

Emma Watson è un’attrice rimasta nel cuore di grandi e piccini per il suo ruolo di Hermione Granger, la brillante amica di Harry Potter nella saga cinematografica tratta dai libri di J. K. Rowling. Nel suo prossimo film in uscita, La Bella e La Bestia, interpreterà un personaggio molto caro ai bambini di oggi e di ieri: Belle, la protagonista.

Ecco un tenero video pubblicato da Entertainment Weekly in cui l’attrice risponde alle domande dei suoi fan più giovani: i bambini!

Harry Potter

Ciao, io sono Audrey e ho 7 anni. Io amo i libri e Belle ama i libri, quindi qual era il tuo libro preferito quando eri piccola?

Mio padre mi leggeva i libri di Roald Dahl, erano i miei preferiti, mi piacevano tantissimo gli Sporcelli, James e la Pesca Giganti, veramente di tutto.

Ciao, io sono Maddie e ho 7 anni, volevo chiederti qual è la cosa più bella di interpretare Hermione Granger?

La cosa più bella è che lei è intelligente, è sempre in azione, fa cose fighe, fa le magie più gagliarde, è super forte e potente.

Ciao Belle, io sono Amira e ho 5 anni, e volevo sapere come ti è piaciuta la Bestia?

La Bestia all’inizio era molto spaventosa e maleducata, quindi non mi piaceva all’inizio, ma posso dirti che era cattivo soprattutto perché era molto triste, penso che posso vedere che lui sia molto triste, e in un certo senso sapevo che lui dentro era buono.

Ciao, io sono Jacob e volevo sapere chi vincerebbe in una lotta tra Harry Potter e Darth Vader?

Harry Potter, ovviamente. Se sei freddo e cattivo non vincerai alla fine.

Ciao, io mi chiamo Hendrix e ho 9 anni. La mia domanda è: qual è il tuo personaggio preferito ne La Bella e La Bestia? E se potessi essere un altro personaggio quale saresti?

Questo è difficile per me perché amo Belle, ma amo anche la Bestia. Amo la Bestia perché è questa persona ferita che si redime, e penso che sia molto bello. Mi piace molto anche Belle perché è una che rimane coerente con se stessa, anche quando tutto e tutti intorno a lei le dicono a pensare e fare diversamente, lei non lascia che nulla la distrugga.

Adoriamo “Stia con noi”. Se potessi ospitare qualcuno, chi sarebbe?

Michelle Obama, giusto per una chiacchierata veloce, sarebbe fantastico.

Potrebbe interessarti anche:

Passate da • Queen Watson •Harry Potter-Binario 9¾

About Valentina Albora

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes