martedì , 23 Aprile 2019
Aladdin: Le prime immagini con Will Smith nei panni del Genio

Aladdin: Le prime immagini con Will Smith nei panni del Genio

Ecco finalmente il ‘genio’ Will Smith nel first look di Aladdin

Sono state rilasciate da Entertainment Weekly le prime immagini del nuovo live-actionDisney. Si tratta di Aladdin, il film in uscita nel 2019 che vede tra i protagonisti, tra gli altri, anche Will Smith. In tanti erano curiosi di scoprire il suo look da Genio della Lampada e adesso finalmente le prime foto sono sul web.

“Fare cose iconiche è terrificante” ha detto l’attore a EW, “ma ho iniziato a sentirmi sicuro di poter fare un omaggio a Robin Williams (che lo ha interpretato prima di lui ndr) che fosse musicalmente diverso”. Questo nuovo personaggio sarà più egocentrico e vanitoso e la spavalderia che lo contraddistingue si mostrerà ad Aladdin già nella sua prima scena.

aladdin will smith first look 1024x683

“Le mie capacità e la mia esperienza potrebbero aggiungere abbastanza per rendere Aladdin fresco e degno ma non abbastanza da spazzare via la nostalgia” ha commentato il regista inglese che è noto principalmente per i suoi thriller ma ha trovato allettante l’idea di poter fare un film per bambini. Un film per i più giovani che si trasforma facilmente in un’opera adatta a tutti. L’avventura del giovane ladro che si innamora di una principessa e fa amicizia con un genio ha avuto così tanto successo che si può tranquillamente affermare che Aladdin sia uno dei racconti che ha fatto la storia della Disney.

Nel cast troviamo, oltre al già citato Will Smith, anche Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Marwan Kenzari (Jafar). Siete curiosi di vederlo?

Il live-action co-scritto e diretto da Ritchie sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 24 maggio 2019 mentre in quelle italiane un paio di giorni prima. Appuntamento quindi al 22!

In attesa di vedere Aladdin al cinema continuate a seguirci sul nostro sito per restare sempre aggiornati su questo e su tanti altri film. Non dimenticate di passare sui nostri principali social network e di commentare l’articolo sulla pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes