giovedì , 25 Aprile 2019
Aladdin: la Disney svela Will Smith Genio e blu! |VIDEO

Aladdin: la Disney svela Will Smith Genio e blu! |VIDEO

La Disney ha rilasciato un nuovo video di Aladdin dove possiamo dare un primo sguardo a Will Smith nei panni del Genio blu.

“Aladdin” sarà il prossimo film live-action ad essere rilasciato dalla Disney. Il progetto, dopo il successo dell’adattamento d’animazione del 1992, incuriosisce non poco gli amanti del genere. Qualche mese fa fu rilasciato un primo teaser trailer del film, molto apprezzato, però la curiosità, e la domanda più grande rimanevano: dove si trova il Genio? Evidentemente la Disney ha voluto far crescere la curiosità dei fan per poi rilasciare, durante la notte, una prima clip dove possiamo dare il nostro primissimo sguardo al Genio blu. Potete vedere il video qui di seguito:

La prima cosa che possiamo notare è il parallelismo visivo tra il film del 2019 e lopera animata del 1992, come la principessa Jasmine che prende la mano di Aladdin. Per il resto, il video ci mostra il protagonista alla ricerca della lampada magica. Solo alla fine della clip, vediamo Aladdin, insieme ad Abu e all’iconico tappeto volante, strofinare la lampada liberando il Genio blu (interpretato da Will Smith).

disney aladdin will smith genie blue
“Aladdin”

Un aspetto controverso del film di Ritchie sarà senza dubbio il Genio blu con il volto di Smith, che forse non sembra proprio come si aspettavano alcuni fan. Naturalmente, il potenziale problema di dare vita a un personaggio come il Genio in live-action è probabilmente il motivo per cui i registi hanno scelto di includere Will Smith in una forma non blu, (come per passare in osservato) per una parte del film.

104964876 gettyimages 496586720
Will Smith

Con Guy Ritchie alla regia, “Aladdin” vede nel cast Mena Massoud, Will Smith, Naomi Scott, Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad e Billy Magnussen.

E voi cosa ne pensate del look del Genio? Cosa vorreste vedere nel riadattamento in live-action del film animato? Fatecelo sapere nei commenti.

“Aladdin” vi aspetta al cinema dal 24 Maggio 2019

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

aladdin jasmine naomi scott 310x165

Aladdin: Ecco un primo frammento della canzone di Naomi Scott

Aladdin: È stato rilasciato online un primo pezzetto della nuovissima canzone del live-action interpretata da Naomi Scott