venerdì , 19 Aprile 2019
Wonder Woman: nuove foto e info da Empire

Wonder Woman: nuove foto e info da Empire

Dalla rivista Empire tante nuove immagini e curiosità su Wonder Woman, cinecomic al femminile con Gal Gadot

Il numero di Aprile della rivista americana Empire è dedicato a Wonder Woman. Oltre alla copertina il magazine offre un approfondimento della mitica eroina DC che dopo 76 anni avrà un film tutto suo sul grande schermo.

Wonder Woman

Grazie a Batmannews possiamo avere qualche curiosità sul film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins:

  • La produttrice Deborah Snyder pensa che la saga di Hunger Games guidata da un personaggio femminile abbiamo influito notevolmente per far capire che ci fosse un pubblico a cui sarebbe piaciuto un film come Wonder Woman.
  • Patty Jenkins propose alla Warner Bros un film su Wonder Woman già dieci anni fa. Lo studio però era timoroso nel realizzarlo perché in quel periodo il mercato dei cinecomic era dominato da figure maschili.
  • L’idea di introdurre Wonder Woman nel DC Films Universe è stata di Zack Snyder mentre sviluppava Batman v Superman.
  • Gal Gadot era tra le cinque finaliste per il ruolo di Wonder Woman. Deborah Snyder ha detto che ogni singolo reparto spingeva per lei grazie alla chimica instaurata con Ben Affleck, tutti la adoravano.
  • Gal Gadot non sapeva che avrebbe avuto un film tutto suo fino a quando non terminò le riprese di Batman v Superman.
  • Quando Patty Jenkins ha firmato per dirigere Wonder Woman era preoccupata che il suo personaggio principale fosse già apparsa in un altro film, ma ci ha messo poco ad innamorarsi di Gal Gadot.
[slideshow_deploy id=’18763′]

 

Wonder Woman debutterà al cinema il 1 giugno 2017. Nel cast con Gal Gadot troviamo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Basato su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg, scritto da A.Heinberg e Geoff Johns il film è diretto da Patty Jenkins.

La sinossi:
Wonder Woman sbarcherà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate e Gal Gadot tornerà a vestire i panni della protagonista nell’epica avventura diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta dal mondo esterno, tutto cambia quando un pilota americano rimane bloccato sulle loro rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno. Diana decide di lasciare la sua casa convinta che possa fermare quella minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che spera possa porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino.

Passate da W.Woman Italia

 

 

 

About Nicola Tomassoni

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …