martedì , 23 Aprile 2019
Wonder Woman: David Thewlis di Harry Potter sarà il villain?

Wonder Woman: David Thewlis di Harry Potter sarà il villain?

Un rumor potrebbe averci svelato il volto del temibile Dio della Guerra Ares villain nella pellicola di Wonder Woman, al cinema dal prossimo 1 giugno.

Nelle ultime ore un possibile nuovo spoiler del tanto atteso Wonder Woman(clicca qui per il trailer), in uscita nelle sale cinematografiche dal 1 giugno di quest’anno ha fatto impazzire il web: il villain potrebbe esser interpretato da una star di Harry Potter molto nota ed amata dagli appassionati della saga, secondo Batman News infatti sarà David Thewlis, conosciuto ai più per aver interpretato l’adorato professor Remus Lupin, il villain del film ovvero il Dio della Guerra Ares, la presenza del personaggio era già stata confermata il mese scorso ma fino ad ora nessun volto era ancora stato associato. Thewlis è un attore molto amato dal pubblico, recentemente è attesissimo nella terza stagione della serie televisiva Fargo ed ha recitato in pellicole come Il grande Lebowski, Il bambino con il pigiama a righe e La teoria del tutto.

Wonder Woman

Di seguito la sinossi non ufficiale:

Dopo l’introduzione di Diana Prince/Wonder Woman (Gadot) nell’ Universo Esteso DC (DCEU) in Batman v Superman: Dawn of Justice, questo film ci porta 100 anni indietro per esplorare le origini del personaggio. Diana proviene dalla mitica isola di Themyscira, popolata interamente da donne e guidata dalla madre di Diana, la regina Hippolyta (Nielsen), mentre Hippolyta vuole tenere sua figlia lontana dal mondo esterno, il primo conflitto mondiale incombe, e il pilota americano Steve Trevor (Pine) precipita su Themyscira, allo stesso tempo le truppe tedesche sbarcano sull’isola, Diana decide di avventurarsi nel mondo umano e intervenire nella guerra, diventando amica di Etta Candy, la segretaria di Steve Trevor.

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot come protagonista, Chris PineConnie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Debutterà al cinema il 1 giugno 2017.

About Nicola Tomassoni

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes