venerdì , 19 Aprile 2019
Wonder Woman 2: Chris Pine avvistato sul set del film di Patty Jenkins?
Wonder Woman 2: Chris Pine avvistato sul set del film di Patty Jenkins?

Wonder Woman 2: Chris Pine avvistato sul set del film di Patty Jenkins?

Wonder Woman 2 vedrà tornare Chris Pine nei panni di Steve Trevor? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma a recenti rumors si somma anche il post di un utente su Instagram…

Le riprese del sequel di Wonder Woman 2 inizieranno presto. Alle varie new entry del cast si sommano le speculazioni su eventuali ricomparse di nostre vecchie conoscenze… Ci si chiede ovviamente se rivedremo in alcun modo il personaggio di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine. L’attore sarebbe stato, in effetti, avvistato nelle vicinanze del set in allestimento per le riprese… Ecco il post.

Wonder Woman 2 | Chris Pine avvistato sul set?

Un utente Instagram infatti ha condiviso un video in cui sostiene di aver visto Chris Pine a Washington DC, sul set di Wonder Woman 2, durante la preparazione per le riprese. In realtà, come si vede dal video, non si capisce molto bene che sia lui, anche se le persone che sono filmate dicono che si tratti dell’attore. Che siano riusciti a vederlo di persona? Già numerose voci sul suo ritorno si erano susseguite in passato… Il suo personaggio, Steve Trevor, che è morto nel primo film, potrebbe tornare ad esempio sotto forma di flashback, ma non ci resta che aspettare per averne la certezza!

Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni ’80 e le riprese del film inizieranno il prossimo mese in Northern Virginia. Diretto da Patty Jenkins, ci mostrerà il ritorno dell’iconica eroina DC interpretata da Gal Gadot. New entry molto attese della pellicola Pedro Pascal e Kirsten Wig. L’uscita nelle sale è prevista per novembre 2019.

Voltate pagina per scoprire altro sul film DC Wonder Woman 2!

About Valentina Albora

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …