venerdì , 19 Aprile 2019
Wonder Woman 1984, conosciamo Cheetah il villain del film | Foto dal set
Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984, conosciamo Cheetah il villain del film | Foto dal set

“Wonder Woman 1984” si mostra ancora in alcune foto dal set che riprendono il personaggio di Barbara Minerva aka Cheetah in azione. Il villain è interpretato dall’attrice Kristen Wiig.

“Wonder Woman 1984” dovrebbe aver terminato le sue riprese già la scorsa estate ma comunque vengono ancora postate in rete immagini dal set. Si potrebbe trattare di reshoot, ovvero di riprese aggiuntive, che si stanno girando in questi giorni a Londra. Le immagini mostrano il personaggio di Kristen Wiig (Ghostbusters reboot) che sembra ribellarsi a una persona che cammina con lei. I due danno l’impressione di conoscersi.

Wonder Woman 1984: le riprese al London Hyde Park

 

L’unica foto ufficiale che è stata mostrata lo scorso giugno dalla produzione di Barbara Minerva è quella in cui il personaggio si trova all’interno di un museo, probabilmente di storia naturale.

wonder woman 2
Kirsten Wiig nei panni di Barbara Minerva in Wonder Woman 1984

Cheetah nell’universo dei fumetti DC Comics ha avuto molteplici incarnazioni. Tra tutte Kristen Wiig interpreterà l’archeologa Barbara Ann Minerva. Nei fumetti l’archeologa scopre che Diana Prince è in possesso del lazo della verità e ovviamente se ne vuole impossessare. Barbara ancora prima di diventare Cheetah è una ricca ereditiera britannica che intraprende un viaggio in Africa in cerca di una tribù che la elegge guardiana della tribù donandole l’immortalità e diverse abilità, quali: essere veloce come un ghepardo, l’istinto del felino e abilità nel combattimento. Tutto ciò però le ha portato una grande sete di sangue, trasformandola anche in una predatrice assassina.

cheetah e1539596127274
Cheetah nei fumetti DC Comics – sarà così in Wonder Woman 1984?

In Wonder Woman 1984″ non sappiamo ancora quanto della storia originale dei fumetti verrà presa. Immaginiamo che il lavoro di archeologa venga mantenuto vista anche la foto ufficiale che la ritrae in un museo. La sua curiosità verso il lazo potrebbe essere un buon gancio per renderla la nemica di Wonder Woman in “Wonder Woman 1984″. Siamo curiosi di scoprire come otterrà i suoi poteri. Escludendo delle riprese in Africa si può immaginare che verranno mostrati dei flashback o una mutazione sul territorio inglese. Inoltre sarebbe interessante scoprire se vedremo Kristen Wiig in costume come nel fumetto.

"Wonder Woman 1984"
Wonder Woman 1984 Logo ufficiale

Wonder Woman 1984 fa parte del DCEU e sarà nei cinema il 31 ottobre del 2019.

“Wonder Woman 1984” è diretto da Patty Jenkins, che ha già lavorato al primo capitolo, e interpretato da Gal Gadot (Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Kristen Wiig (Barbara Minerva / Cheetah) e Pedro Pascal in un ruolo ancora sconosciuto. Si vocifera che anche la storica Wonder Woman della serie televisiva omonima Lynda Carter possa apparire quantomeno in un cameo in “Wonder Woman 1984”. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer come vi abbiamo raccontato qui.

 

About Giuseppe Benincasa

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …